costa un po' di pi di € 200 ma ti assicuro che va da dieci, io ce l'ho, con scheda 3 , è prende persino sotto terra, spendi ma sta sicuro che se non lo maltratti ti dura!!! Mostruoso...
cellulare nuovo
Collapse
X
-
costa un po' di pi di € 200 ma ti assicuro che va da dieci, io ce l'ho, con scheda 3 , è prende persino sotto terra, spendi ma sta sicuro che se non lo maltratti ti dura!!! Mostruoso...E' stupido essere giusti quando chi è ingiusto ottiene migliore giustizia.
Esiodo
L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna d'ignorare la data della propria esecuzione.
Roberto Gervaso
-
-
Originariamente Scritto da Icarusok thx
forza ragazzi voglio altri consigli
ecco il mio
e quello della mia tipa, questo fa delle ottime foto ed è anche molto bello d'estetica e lo trovi intorno a 190 euro
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss
e quello della mia tipa, questo fa delle ottime foto ed è anche molto bello d'estetica e lo trovi intorno a 190 euro
anche il nokia 6600 mi sembra una buona scelta...e anche come costo ci siamo...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruswow come hai detto che si chiama?
anche il nokia 6600 mi sembra una buona scelta...e anche come costo ci siamo...
si chiama sgh E300..
guarda qui:
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.era anche il mio pria che lo frantumasi contro il muro....
azz..cmq è un buon telefono, non fa le foto, ma ha un ottimo schermo e delle buone funzionisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta