io la penso al contrario : per me la divisione e la discussione sono un bene non un male ; è molto peggio quando uno solo detta la linea e gli altri devono adeguarsi
Primare dell'Unione
Collapse
X
-
Con il proporzionale così come è stato ideato una maggioranza schiacciante non ci potrà più essere, nè a destra nè a sinistra perciò ci dovremo abituare i compromesso. La coesione non mi sembra il pregio del Polo.
PS vi assicuro che è pieno di gente che come me ieri è andata a votare turandosi il naso; non erano tutti talebani seguaci di Bertinotti, anche perchè in quel caso l'esito del voto sarebbe stato diversoLa vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastitoCon il proporzionale così come è stato ideato una maggioranza schiacciante non ci potrà più essere, nè a destra nè a sinistra perciò ci dovremo abituare i compromesso. La coesione non mi sembra il pregio del Polo.
PS vi assicuro che è pieno di gente che come me ieri è andata a votare turandosi il naso; non erano tutti talebani seguaci di Bertinotti, anche perchè in quel caso l'esito del voto sarebbe stato diverso
che bello!!! mi ricordo i tempi del "PENTAPARTITO"...mi commuovo...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseio la penso al contrario : per me la divisione e la discussione sono un bene non un male ; è molto peggio quando uno solo detta la linea e gli altri devono adeguarsi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivobravo, hai perfettamente abboccato a tutto, è su quelli che ragionano cosi, che riescono a far presa le sinistre ...
ma sei sicuro di quello che dici ,xkè secondo me tu sei uno di quelli plagiati,mi sembrate delle sette sataniche .Ma per favore vuoi aprire gli ochhi ma mi dici 1 sola cosa buona che ha fatto il tuo silvio
forse quello di aumentare le pensioni buono se nn avesse aumentato i medicinali
forse quello di dire a chi ha raggiunto il limite pensionabile di rimanere al lavoro ?buono per loro ma per le migliaia di giovani in cerca di lavoro ?
due sono le cose o sei ricco sfondato oppure bo---------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoricordi il vecchio governo Prodi ??? il governo delle "manovrine" (un modo carino x nn dire tasse)... la manovra di primavera? la manovra d'eurora? tutti soldi nostri, tasse su tasse ... e le cose come andavano??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocoas sta facendo Silvio?? dai diccelo tu ...
dittatore?? n ha importanza il suo atteggiamento, ha importanza coas sta facendo di male o bene al ns paese ...
Tutte cose che considero lontanissime dal mio sistema di valori e che mi portano, inevitabilmente, a preferire che al governo ci siano "dei buoni a nulla" o quasi, piuttosto che uno "capace di tutto" (non certo in senso positivo...)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
Facendo votare solo quelli della sinistra' (ANSA) - ROMA, 16 ott -'Prodi ha un solo modo per vincere le elezioni: far votare solo quelli della sinistra,
bravo Silvio, digliene 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSecondo te come si risana il bilancio? Con lo spot MENO TASSE PER TUTTI? Adesso sei tu che abbocchi
Commenta
-
Commenta