Primare dell'Unione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

io la penso al contrario : per me la divisione e la discussione sono un bene non un male ; è molto peggio quando uno solo detta la linea e gli altri devono adeguarsi
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• ultrastito
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 230
      • 6
      • 42
      • Zena
      • Send PM

Con il proporzionale così come è stato ideato una maggioranza schiacciante non ci potrà più essere, nè a destra nè a sinistra perciò ci dovremo abituare i compromesso. La coesione non mi sembra il pregio del Polo.

PS vi assicuro che è pieno di gente che come me ieri è andata a votare turandosi il naso; non erano tutti talebani seguaci di Bertinotti, anche perchè in quel caso l'esito del voto sarebbe stato diverso
      La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da ultrastito
        Con il proporzionale così come è stato ideato una maggioranza schiacciante non ci potrà più essere, nè a destra nè a sinistra perciò ci dovremo abituare i compromesso. La coesione non mi sembra il pregio del Polo.

PS vi assicuro che è pieno di gente che come me ieri è andata a votare turandosi il naso; non erano tutti talebani seguaci di Bertinotti, anche perchè in quel caso l'esito del voto sarebbe stato diverso

che bello!!! mi ricordo i tempi del "PENTAPARTITO"...mi commuovo...
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
          io la penso al contrario : per me la divisione e la discussione sono un bene non un male ; è molto peggio quando uno solo detta la linea e gli altri devono adeguarsi
          retorica...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
            bravo, hai perfettamente abboccato a tutto, è su quelli che ragionano cosi, che riescono a far presa le sinistre ...

ma sei sicuro di quello che dici ,xkè secondo me tu sei uno di quelli plagiati,mi sembrate delle sette sataniche .Ma per favore vuoi aprire gli ochhi ma mi dici 1 sola cosa buona che ha fatto il tuo silvio
            forse quello di aumentare le pensioni buono se nn avesse aumentato i medicinali
            forse quello di dire a chi ha raggiunto il limite pensionabile di rimanere al lavoro ?buono per loro ma per le migliaia di giovani in cerca di lavoro ?
            due sono le cose o sei ricco sfondato oppure bo---------

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

ricordi il vecchio governo Prodi ??? il governo delle "manovrine" (un modo carino x nn dire tasse)... la manovra di primavera? la manovra d'eurora? tutti soldi nostri, tasse su tasse ... e le cose come andavano??
              Secondo te come si risana il bilancio? Con lo spot MENO TASSE PER TUTTI? Adesso sei tu che abbocchi
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Erafd
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 357
                • 1
                • 2
                • Send PM

coas sta facendo Silvio?? dai diccelo tu ...
                dittatore?? n ha importanza il suo atteggiamento, ha importanza coas sta facendo di male o bene al ns paese ...
                Con le sue televisioni, con la sua mentalità, con il suo non guardare in faccia a nessuno sta imbarbarendo da venticinque anni la nostra società, la nostra vita pubblica e da undici, con il suo impegno diretto, anche la politica. Con questi cinque anni di governo si è toccato il fondo, cinque anni di propaganda becera (un becerume che contagia tutti, perché anche una sinistra così becera non si era mai vista...), cinque anni di vergognosa concentrazione del potere mediatico nelle mani di una sola persona e della sua famiglia (il proprietario di tre reti televisive nazionali che decide anche chi può o non può andare in onda nelle tre concorrenti di proprietà dello stato, che decide a casa sua chi deve guidare queste reti, che influenza con il suo stile - non è una questione solo politica - i programmi di tutti i canali, con una La7 molto ben fatta ma praticamente ridotta al silenzio e con una RAI3 più faziosa che mai che paradossalmente passa per l'unica isola libera dell'informazione, perché almeno si sentono voci fuori dal coro...); con il calendario dei lavori parlamentari completamente asservito agli interessi suoi e dei suoi amici, con leggi ad personam, con una totale noncuranza di qualsivoglia regola... Per non parlare poi dell'ultimo scandalo della riforma elettorale PROPORZIONALE, approvata solo per impedire allo schieramento avversario di governare e per imbarbarire ulteriormente il già barbaro sistema politico italiano... mah...
                Tutte cose che considero lontanissime dal mio sistema di valori e che mi portano, inevitabilmente, a preferire che al governo ci siano "dei buoni a nulla" o quasi, piuttosto che uno "capace di tutto" (non certo in senso positivo...)...

Commenta

• Erafd
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 357
                  • 1
                  • 2
                  • Send PM

Facendo votare solo quelli della sinistra' (ANSA) - ROMA, 16 ott -'Prodi ha un solo modo per vincere le elezioni: far votare solo quelli della sinistra,
                  bravo Silvio, digliene 4
                  Come battuta può essere anche divertente...

Commenta

• PROTEINS
                    latin lover
                    • Sep 2001
                    • 6599
                    • 591
                    • 529
                    • Habana Veja
                    • Send PM

meno male nn sono l'unico a parlare male del cavalliere bandanato

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                      Secondo te come si risana il bilancio? Con lo spot MENO TASSE PER TUTTI? Adesso sei tu che abbocchi
                      come spiegava Silvio ... meno tasse = + soldi al popolo = + spese (si compra di piu) = piu IVA = + soldi allo stato

Commenta

• PROTEINS
                        latin lover
                        • Sep 2001
                        • 6599
                        • 591
                        • 529
                        • Habana Veja
                        • Send PM

si ma i soldi da dove si pigliano se manca il lavoro?

Commenta

Working...
                        X