C'è qualcuno che domani andrà a votare? E se sì per quale candidato?
Primare dell'Unione
Collapse
X
-
Certo, voto Prodi perchè è l'unico candidato plausibile. Si sa già che vincerà lui, ma è importante che ottenga un buon distacco per non rischiare di essere anche parzialmente ridimensionato. Infatti una vittoria risicata varrebbe quanto una sconfitta.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
-
-
si, praticamente serve per finanziare il partito, un po come fanno in ammerigasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.si adesso bisogna pure pagare per esercitare i propri diritti democratci
Alla fin fine mi sta quasi bene che si paghi.
Io non andrò a votare ma solo perchè non son di quella fazione (anzi).
E poi 1 euro non mi sembra sta cifra assurda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneMa no questa è come se fosse una elezione 'privata' autogestita.
Alla fin fine mi sta quasi bene che si paghi.
Io non andrò a votare ma solo perchè non son di quella fazione (anzi).
E poi 1 euro non mi sembra sta cifra assurda.
mi pare che il 40% di quello che guadagniamo sia sufficente
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Io son di estrema destra......se non fosse per l'euro voterei di corsa Rifondazione comunista! Forza gente....aumentiamo il range cardiaco del mortadellaPPPE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
per quei fessi che hanno votato il proporzionale , AN e Lega , che non hanno capito che Silvio vuol pararsi il culo andando con Prodi dopo le elezioni vedi mio post su un altro 3d ; l' Udc s' accoderà naturalmente..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ohhmmmiodddiioooo quanti comunistiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseper quei fessi che hanno votato il proporzionale , AN e Lega , che non hanno capito che Silvio vuol pararsi il culo andando con Prodi dopo le elezioni vedi mio post su un altro 3d ; l' Udc s' accoderà naturalmente...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta