Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the reason

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    the reason

    ragazzi perchè?
    perchè?
    cosa può indurre un giornalista ,in passato eccezionale,serio e di talento,a diventare un comico?
    cosa può indurre un uomo così


    a diventare uno così




    ma soprattutto perchè esiste un fan club di emilio fede?????



    ragazzi se la fine del mondo arriva non ce la possiamo prendere...cristo ha guardato a che punto siamo arrivati e ha detto : "ragà, mi sa che c'è bisogno di un reset"


    The Blous Brothers

    #2
    domanda senza polemiche per carità: l'hai mai visto un suo tg? o parli per sentito dire e luoghi comuni?
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kei-saa
      domanda senza polemiche per carità: l'hai mai visto un suo tg? o parli per sentito dire e luoghi comuni?
      si,ne ho visti..
      parlo proprio per quello..
      ogni volta che voglio farmi 2 risate : rete 4 nel tardo pomeriggio!!


      The Blous Brothers

      Commenta


        #4
        Non lo trovo così malvagio come TG. E' di parte, ovvio, peerò ha un taglio quasi "casalingo", rilassato. Non ha i ritmi frenetici degli altri TG, è più calmo. Comunque Fede è anche simpatico, e poi fa speso riflessioni interessanti. Inoltre è sempre uno dei più aggiornati (es: è stato il primo a collegarsi per la guerra in Iraq...) Detto ciò, comunque lo guardo raramente
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          esempio di un anno,uno e mezzo fa circa:

          fede dice ad un certo punto : "ora facciamo un sondaggio (a milano mi pare) su cosa pensa la gente del governo.naturalmente il sondagio è imparziale ed è una spaccato reale del pensiero italiano(disse parole di questo genere)
          su circa 8-10 persone intervistate l'80% parlava bene del governo.
          il rimanente 20%era più che altro indiferente.
          lo 0%era scontento.



          ora io non so come chiamate una cosa del genere ma io in genere la chiamo comicità.sapete quella che fanno i clown,o i tizi di zelig


          The Blous Brothers

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GJ
            esempio di un anno,uno e mezzo fa circa:

            fede dice ad un certo punto : "ora facciamo un sondaggio (a milano mi pare) su cosa pensa la gente del governo.naturalmente il sondagio è imparziale ed è una spaccato reale del pensiero italiano(disse parole di questo genere)
            su circa 8-10 persone intervistate l'80% parlava bene del governo.
            il rimanente 20%era più che altro indiferente.
            lo 0%era scontento.



            ora io non so come chiamate una cosa del genere ma io in genere la chiamo comicità.sapete quella che fanno i clown,o i tizi di zelig


            Sciopero

            Commenta


              #7
              Fede era un craxiano allo stato puro : è normale che adesso sia un silviano visto che Silvio è un prodotto di Bettino
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luna Caprese
                Fede era un craxiano allo stato puro : è normale che adesso sia un silviano visto che Silvio è un prodotto di Bettino
                lo so lo so...ma cristo c'è leccata di culo e leccata di culo...la leccata di culo di fede non gli lascia manco la dignità per alzarsi la mattina


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  Senza offesa ma l'eccezionalità di Fede l'hai vista solo tu
                  La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da River
                    Non lo trovo così malvagio come TG. E' di parte, ovvio, peerò ha un taglio quasi "casalingo", rilassato. Non ha i ritmi frenetici degli altri TG, è più calmo. Comunque Fede è anche simpatico, e poi fa speso riflessioni interessanti. Inoltre è sempre uno dei più aggiornati (es: è stato il primo a collegarsi per la guerra in Iraq...) Detto ciò, comunque lo guardo raramente

                    comunque fede è anche simpatico????


                    MA CHE ***** DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....penso sia una delle persone piu' ipocrite del pianeta....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ultrastito
                      Senza offesa ma l'eccezionalità di Fede l'hai vista solo tu
                      dai non offenderlo...è un tipo eccezziunalo veramente


                      The Blous Brothers

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎