....essere arrivato a ventidueanni e sentire di non essermi mai innamorato ....proprio non sò cosa sia l'amore verso qualcuno che non sia un tuo famigliare....
Che tristezza.....
Collapse
X
-
Ma io penso che sia anche sbagliato dire:"prima o poi arriva x tutti"....chi lo dice?ci sono persone che credono di essere state nnamorate e di averlo vissuto ma spesso quel vortice di sentimenti ci annebbia la mente.
io non so' se il mio era amore,so solo che la cosa importante e' non perdere mai questa voglia di voler amare ed essere contenti di essere amati da qualcuno,in fondo viviamo per questo che sia una donna,un parente o un amico.....
come so' romantico oggi
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'....essere arrivato a ventidueanni e sentire di non essermi mai innamorato ....proprio non sò cosa sia l'amore verso qualcuno che non sia un tuo famigliare....
se non scopi neppure....
Commenta
-
-
no no ogni tanto mi capita qualche ciulata...e se non ciulo mi sego....il problema non è quello, è che a quest'età sento il bisogno, e la pressione di qualcosa di un pò più stabile....non dico di pensare già al matrimonio ma cmq di provare questo maledetto sentimento che sento ancora etraneo....
Il fatto di amare un parente non è propriom la stessa cosa, anche se devo dire che aiuta molto ad andare avanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'no no ogni tanto mi capita qualche ciulata...e se non ciulo mi sego....il problema non è quello, è che a quest'età sento il bisogno, e la pressione di qualcosa di un pò più stabile....non dico di pensare già al matrimonio ma cmq di provare questo maledetto sentimento che sento ancora etraneo....
Il fatto di amare un parente non è propriom la stessa cosa, anche se devo dire che aiuta molto ad andare avanti....
e se x esempio ti dico,vorresti "un giorno" avere dei figli?cosa mi rispondi?
Commenta
-
-
succede pure ame...ogni tanto ho il desiderio di avere una donna con cui condividere la vita.....il non esserti mai innamorato nn vuol dire che tu non sia capace di amare....l'amore è un cosa profonda e importante....si ama poche volte nella vita......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDquanto siamo simili pe'....
e se x esempio ti dico,vorresti "un giorno" avere dei figli?cosa mi rispondi?
Commenta
-
Commenta