If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah non avevo capito, sto digerendo un kilo di carne è ho un po di svarioni..
cmq si ovvio, dovevano darsi i numeri di cell....quando mai conosci una tipa e le lasci la mail??
Se proprio doveva farsi dare la email di lei.... E' stato dimostrato che le ragazze sono più invogliate a rispondere alle mail se alleghi delle canzoni
e da quando?
le tipe sono piu' invogliate a rispondere alle mail se hanno qualche interesse
Si, ma se ci alleghi songs la % di risposta aumenta di più.... perchè le fai vivere un'emozione.... ovviamente dipende dalle canzoni e dai suoi gusti....
dipende pure dalla connessione che hanno, se sono messe come me con un na connessione a 56k, ci mettono una vita a scaricare la canzone e si scassano le palle...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
dipende pure dalla connessione che hanno, se sono messe come me con un na connessione a 56k, ci mettono una vita a scaricare la canzone e si scassano le palle...
Il trucco è nel comprimerle a 32kb.... alla fine una canzone riesci a metterla in 1 MB...a qualità discreta....
Credo che si siano conosciuti dal vivo e POI si siano scambiati le email....
Forse con il cell era più diretta la cosa....
Sì, ci siamo conosciuti di persona, come ho detto all'inizio. Ci siamo scambiati le e-mail per vari motivi. Intanto perché in generale io detesto il cellulare e in quel momento non ci ho neanche pensato; poi perché, come pretesto, all'inizio le ho solo detto che non mi ricordavo l'indirizzo di un sito che a lei serviva e che glielo avrei mandato via mail... Poi solo alla fine le ho detto - e purtroppo c'era altra gente e io ero, contemporaneamente, impegnato con altro - di farsi viva tutte le volte che aveva intenzione di venire nella mia città.
Comunque il mio numero me lo ha chiesto lei via mail... e adesso ce l'ha.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta