Originariamente Scritto da maurillo
rimanere soli..
Collapse
X
-
anche a me capita spesso di pensarci.in genere chi dei due rimane solo non dura a lungo,l'amore può essere così forte da dover raggiungere l'altro anche nell'aldilà.E ovviamente non parlo di suicidio,ma di morte apparentemente di malattia,quando in realtà è solitudine e dolore...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillotempo fà durante il servizio notturno ..fummo chiamati come assistenza al 118...in pratica in un primo piano di una abitazione si trovava una signora anziana praticamente ormai morta e il nostro compito era di aiutare a trasportare il cadavere di questa povera donna sopra l'ambulanza...ma non è di questo che volevo parlare..ma bensì del marito anche lui anziano, un tipo con gli occhialini ricurvo su se stesso , metteva tenerezza solo a guardarlo, seguiva con gli occhi la moglie che se ne era andata e scuoteva la testa barcollando un pò, mi sono così avvicianto a lui e gli ho chiesto se aveva bisogno di qualcosa...lui mi ha guardato e mi ha detto: ora cosa farò...pensavo io a lei..mi alzavo di notte per cambiargli l'ossigeno, le pulivo la bocca quando mangiava,la lavavo era mia moglie e ora sono solo...ieri ero alla coop di san felice a fare la spesa, mi sono girato e ho visto il marito che si avvicianava alla cassa , parlava da solo e con la sua piccola statura accentuata dalla ricurvatura della schiena dovuta all'età scompariva quasi dietro il carrello..non so perchè ma non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso..pensavo..quell'uomo è solo ora , una vita dedicata a sua moglie fino alla morte e ora...li da solo che vaga nella sua solitudine.
molto triste
fa venire voglia di avere fede
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
vedere quell'ometto in giro per la coop con il suo carrello della spesa...con i suoi occhialini che nascondevano due occhi tristi e vuoti...non riuscivo a smettere di fissarlo anche perchè io ero li quando sua moglie è stata portata via e quindi mi toccava un pò da vicino...ma la cosa che mi è rimasta più in mente è il suo sguardo quando hanno caricato la moglie in ambulanza ...si è girato verso di noi e si leggeva chiaramente : e ora cosa faccio...
Commenta
-
Commenta