Originariamente Scritto da IlMioNick
Mi sento in colpa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerche beeello!!! anche io ne ho uno ma sarà un metro e mezzo! e ho il terraio proprio in camera mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi Stillo...i siti sono ad almeno due ore di barca da qui...quindi mi vengono a prendere alle sei e mezza,mezz'ora per recuperare i clienti,poi il tempo di caricare tutta l'attrezzatura sulla barca e per le sette e mezza si parte...
Sempre meglio che andare a lavorare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickFufi è piccino è nato il 1 giugno, però sono due giorni che non si fa toccare appena apro la teca soffia
ora è in fase digiuno di protestaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
@ilmionick...
ho letto nel primo post..."manca la materia prima"...
niente girls tristi grazie!
quindi non so quanto puo' essere di aiuto/apprezzato ma ti posso dedicare un paio di frasi carine....meglio di niente no'?
che faccio le posto??
p.s. ricorda meglio una settimana con la persona giusta che una vita con qualcuno non adatto a te ....(cioe' questo dovrebbe applicarsi anche ai boys un pochino seri )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickFufi è piccino è nato il 1 giugno, però sono due giorni che non si fa toccare appena apro la teca soffiaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta