ciao ragazzi volevo un consiglio,ho comprato una yaris usata ed ha lo stereo a cassetta volevo sapere se qualcuno ha la yaris con il miostesso probblema? e se lop ha risolto grazie
toyota yaris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINSciao ragazzi volevo un consiglio,ho comprato una yaris usata ed ha lo stereo a cassetta volevo sapere se qualcuno ha la yaris con il miostesso probblema? e se lop ha risolto grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' un problema grosso lo stereo a cassetta effettivamente, perche' non provi a risolverlo con uno stereo a CD?
Prendi esempio da Ribosiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
esiste un affarino a forma di cassetta che lo inserisci nel mangia nastri e dalla cassetta esce l'attacco x cuffie che va inserito in un player mp3 o lettore cd...
certo non fai bella figura con le fighe ma tanto con te il problema non sussiste
Commenta
-
-
nn so ma io con quattro pidocchi ,era l'unica macchina che mi sono potuto permettere ,visto che mi hanno rubato la macchina ho dovuto scegliere in fretta e furia e quest a era l'unica occasione buona ,yaris 2002 1000cc 3p 6000.00euro,ora nn conosco il mercato dell'usato delle tue parti ma qui a napoli stanno fuori come gli agricoltori quando raccolgono i pomodori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSciao ragazzi volevo un consiglio,ho comprato una yaris usata ed ha lo stereo a cassetta volevo sapere se qualcuno ha la yaris con il miostesso probblema? e se lop ha risolto grazie
Commenta
-
-
ma dove vai con il cavetto che esce dal nastro????....io se fossi in te aspetterei un altro po,metterei qualche altro soldo da parte e poi viaaaaa ha comprare un bel caricatore
Commenta
-
Commenta