Originariamente Scritto da matt85
l'apocalisse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJok ragazzi siamo in vena di discorsi bui..
vi pongo una domanda : considerando le varie minacce che ci circondano(ma anche i discorsi dell'esoterismo ,se volete),quanto ancora pensate che andremo avanti senza che succeda un fattaccio?con fattaccio non intendo la distruzione completa ma anche la distruzione di 30,40,50 o 70, 80 per cento della popolazione.insomma la distruzione di una parte considerevole.
voglio sapere che pensate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekci sto amore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJok ragazzi siamo in vena di discorsi bui..
vi pongo una domanda : considerando le varie minacce che ci circondano(ma anche i discorsi dell'esoterismo ,se volete),quanto ancora pensate che andremo avanti senza che succeda un fattaccio?con fattaccio non intendo la distruzione completa ma anche la distruzione di 30,40,50 o 70, 80 per cento della popolazione.insomma la distruzione di una parte considerevole.
voglio sapere che pensate
Considerando che le armi nucleari e dei potenti virus tipo l'ebola, sono in mano a degli squilibrati... mmm... direi che potrebbe accadere oggi come tra 100 anni."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
l'esistenza umana sulla terra viaggia perennemente sul filo del rasoio...pandemie..armi nucleari..meteoriti...catastrofi ambientali...attacco di alieni...il ritmo di vita attuale non sara' ancora per molto sostenibile...ma noi giustamente non ci preoccupiamo delle generazioni future...e distruggiamo la terra e le sue risorse...la terra e' destinata a collassare......ma quel giorno la razza umana verosimilmente non esistera' gia' piu'....inoltre il nostro Sole fra molto tempo come tutte le stelle morira'..collassera su stessa per poi esapndersi e inglobare anche la terra....del nostro pianeta non restera' che qualche briciola sparsa nello spazio.
Commenta
-
-
Vedremo soltanto una sfera di fuoco,
più grande del sole, più vasta del mondo;
nemmeno un grido risuonerà e solo il silenzio come un sudario si stenderà
fra il cielo e la terra, per mille secoli almeno,
ma noi non ci saremo, noi non ci saremo.
ecc. ecc.
andate a risentire la canzone di Guccini che parla proprio di questo argomento ; oddio... è parecchio vecchia ma sempre bella"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicol'esistenza umana sulla terra viaggia perennemente sul filo del rasoio...pandemie..armi nucleari..meteoriti...catastrofi ambientali...attacco di alieni...il ritmo di vita attuale non sara' ancora per molto sostenibile...ma noi giustamente non ci preoccupiamo delle generazioni future...e distruggiamo la terra e le sue risorse...la terra e' destinata a collassare......ma quel giorno la razza umana verosimilmente non esistera' gia' piu'....inoltre il nostro Sole fra molto tempo come tutte le stelle morira'..collassera su stessa per poi esapndersi e inglobare anche la terra....del nostro pianeta non restera' che qualche briciola sparsa nello spazio.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJl'hai detto a vanvera o ne sai qualcosa anche tu?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta