Dopo aver abbracciato la monogamia,mi sono dedicato pure al giardinaggio.E' iniziato come un gioco ed è diventata una malattia.....e la cosa peggiore è che mi piace da impazzire....Se non ricordo male i test pre naia,mi devo preoccupare
Sto diventando ghei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDopo aver abbracciato la monogamia,mi sono dedicato pure al giardinaggio.E' iniziato come un gioco ed è diventata una malattia.....e la cosa peggiore è che mi piace da impazzire....Se non ricordo male i test pre naia,mi devo preoccupare
cumpà..tu si nu rikkiunesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXDopo aver abbracciato la monogamia,mi sono dedicato pure al giardinaggio.E' iniziato come un gioco ed è diventata una malattia.....e la cosa peggiore è che mi piace da impazzire....Se non ricordo male i test pre naia,mi devo preoccupare
Comunque complimenti davvero squisito il giardinetto, magari con una bella **** vicino è ancora meglio!! ....... a parte gli scherzi BRAVO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Che c'è di male!!!
Comunque complimenti davvero squisito il giardinetto, magari con una bella **** vicino è ancora meglio!! ....... a parte gli scherzi BRAVO!!
il problema è che questo non sono io.....Io sono quello che mena la gente per 80 euro a sera.Il giardiniere non so chi sia
Commenta
-
-
-
Commenta