volevo iniziare a fare un ciclo di lampade trifacciali. Immaginmo che in questo sito ci sia qualcuno che si fa le ampade... e quindi volevo chiedere a questi con che frequenza si inizia ad avere dei buoni risultati con le lampade
x i lampadati (quelle dell'estetista)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serre20volevo iniziare a fare un ciclo di lampade trifacciali. Immaginmo che in questo sito ci sia qualcuno che si fa le ampade... e quindi volevo chiedere a questi con che frequenza si inizia ad avere dei buoni risultati con le lampade
fanne due o tre consecutive (ogni due giorni) poi è sufficiente un lettino a settimana, faccio lampade da 18 anni e solo da qualche anno ho cominciato ad apprezzare la bassa pressione ha un effetto non immediato ma più duraturo che mi permette di andare anche ogni 10-15 giorni rendendo il colorito più naturale .... altrimenti chiedi consiglio a Derek pensa di trombarsi la tipa del solarium questo week end
-
-
questa estate ci sono andato io per informarmi si sono sèaventati e si sono raccomandati che prima di vedere risultati devo aspettare 10 lettini,e anco4ra uscendo facevano lo scaricabarile prescisando che sono molto bianco,ma tanto
e' per questo che mngio vitamina a da pomodori e carote,serve anche la fonte...poi quando ho il grano vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantequesta estate ci sono andato io per informarmi si sono sèaventati e si sono raccomandati che prima di vedere risultati devo aspettare 10 lettini,e anco4ra uscendo facevano lo scaricabarile prescisando che sono molto bianco,ma tanto
e' per questo che mngio vitamina a da pomodori e carote,serve anche la fonte...poi quando ho il grano vado
Te le carote non le mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20volevo iniziare a fare un ciclo di lampade trifacciali. Immaginmo che in questo sito ci sia qualcuno che si fa le ampade... e quindi volevo chiedere a questi con che frequenza si inizia ad avere dei buoni risultati con le lampade
io ne faccio una settimana, scegli un giorno
fai passare almeo 6-7 gg tra una e l'altra x evitare spellature
gia alla terza sei ben abbronzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpoweresistono per caso "accorgimenti" preventivi per esaltare l'effetto delle lampade?
per quanto riguarda l'alimentazione, i pomodori non mi piacciono, quindi mangio solo carote. c'è una quantità ideale affinche facciano la differenza?
Scondite, eh?
Commenta
-
-
se sono di buona qualità, con 1 ogni week gia' stai bene, pero fai delle docce o dei lettini..la trifacciale ha poco sensosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Te le carote non le mangi
vorei sapere se nelle albicocche secche e nel succo di carota i pigmenti sono ancora attivi...
prendere integratori va bene ma sono ancora piu' cari di frutta e verdura..prima magno,poi magari aggiungo anche gli integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma ci sono pure gli integratori per abbronzarsi, mi pare si prendano un mese prima
di melanina?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta