si consultate le news ufficiali,c'e' un forte rischio di muitazione del viru dei polli in una formza da contagio uomo--umo che si diffonderebbe in maniera rapida e devastante,uccidendo milioni e milioni di persone,gli unici farmaci sarebbero per 6 mesi solo anti virali,che pero' non funzioano sempre.
fopo 6 mesi inizierebbe ad arrivare il vaccino,ma non sarebbe disponibile da subito per tutti.
Questo secondo la cronaxa
se non mi sbaglio,ho letto che e' consigliato il vaccino anti influenzale.
Torvato in turchia intanto la variante perggiore del virus e mi pare la stessa sia gia' presente in romania se ho capito bene,
personalemtne,fotteteven di quello che vi dicono,non andate a est star distante a chi viene da est e non mangiate polli uova e cio' che lo contiene.
fatevi il bilgietto per un igenico e isolato posto in capo al mondo.
Che dio ce la mandi buona,gia' mi immagino nelle chiese come la mia che si parla di punizione divina di dio in un epoca dove la gente pensa al corpo e al sesso con tatuaggi e vita bassa.
fopo 6 mesi inizierebbe ad arrivare il vaccino,ma non sarebbe disponibile da subito per tutti.
Questo secondo la cronaxa
se non mi sbaglio,ho letto che e' consigliato il vaccino anti influenzale.
Torvato in turchia intanto la variante perggiore del virus e mi pare la stessa sia gia' presente in romania se ho capito bene,
personalemtne,fotteteven di quello che vi dicono,non andate a est star distante a chi viene da est e non mangiate polli uova e cio' che lo contiene.
fatevi il bilgietto per un igenico e isolato posto in capo al mondo.
Che dio ce la mandi buona,gia' mi immagino nelle chiese come la mia che si parla di punizione divina di dio in un epoca dove la gente pensa al corpo e al sesso con tatuaggi e vita bassa.
Commenta