già sti kakkio di tossici hanno trovato il modo di farsi in vena altra ''roba'' ....*****!! è pure farmacologica, quindi di face reperibilità e costa una cazzata....nn sò se si può dire il nome del farmaco
eroina ormai quasi sparita, e.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2già sti kakkio di tossici hanno trovato il modo di farsi in vena altra ''roba'' ....*****!! è pure farmacologica, quindi di face reperibilità e costa una cazzata....nn sò se si può dire il nome del farmaco
Commenta
-
-
quello che mi è successo...
ho un amico tossico, nn lo vedevo da un pò di tempo, lo credevo in comunità, invece è stato per un bel pò ricoverato in ospedale in coma dovuto ad un incidente in moto (del resto regalatagli dal padre come premio per la sua disintossicazione) , poi altri due mesi a casa, ed ecco che oggi me lo vedo arrivare in pal. mezzo fatto, erano le 17:30, dice di essersi fatto alle 16, mi kiede dei soldi perkè per l'ennesima volta il padre lo ha cacciato di casa, quindi nn aveva di che mangiare questa sera, io gli dico che gli compro la cena, altrimenti con i soldi che gli do, lui si comprava la roba, lui mi dice che avrebbe comprato da mangiare, in quanto la roba già ce l'aveva, e me la fà vedere, io gli dico che per il culo nn prende nessuno, quelli sono...... e lui mi dice '' prendi un cucchiaio, ti faccio vedere come si scioglie, e come me la sparo, questa roba è 10 volte meglio dell'ero...'' cmq morale della favola è un ragazzo di 30 anni perso, e mi fà una tenerezza incredibile...
p.s.
questo è il motivo di come sono venuto a sapere in che modo i tossici hanno sostituito in qualche modo l'eroina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ho un amico tossico, nn lo vedevo da un pò di tempo, lo credevo in comunità, invece è stato per un bel pò ricoverato in ospedale in coma dovuto ad un incidente in moto (del resto regalatagli dal padre come premio per la sua disintossicazione) , poi altri due mesi a casa, ed ecco che oggi me lo vedo arrivare in pal. mezzo fatto, erano le 17:30, dice di essersi fatto alle 16, mi kiede dei soldi perkè per l'ennesima volta il padre lo ha cacciato di casa, quindi nn aveva di che mangiare questa sera, io gli dico che gli compro la cena, altrimenti con i soldi che gli do, lui si comprava la roba, lui mi dice che avrebbe comprato da mangiare, in quanto la roba già ce l'aveva, e me la fà vedere, io gli dico che per il culo nn prende nessuno, quelli sono...... e lui mi dice '' prendi un cucchiaio, ti faccio vedere come si scioglie, e come me la sparo, questa roba è 10 volte meglio dell'ero...'' cmq morale della favola è un ragazzo di 30 anni perso, e mi fà una tenerezza incredibile...
p.s.
questo è il motivo di come sono venuto a sapere in che modo i tossici hanno sostituito in qualche modo l'eroina
Commenta
-
-
Ma non è il fentanyl?
In italia si vende ma solo per uso ospedaliero..
Comunque eroina sparita? Ma dove ? Non ce n'è mai stata tanta come negli ultimi tempi (specie perchè rispetto ai tristi anni 80 è molto più pura).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneMa non è il fentanyl?
In italia si vende ma solo per uso ospedaliero..
Comunque eroina sparita? Ma dove ? Non ce n'è mai stata tanta come negli ultimi tempi (specie perchè rispetto ai tristi anni 80 è molto più pura).
cmq nn sono molto addentrato nel settore quindi nn vi sò dire
Commenta
-
-
Commenta