Ben tornato Padre Antonio, ci è mancato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ben tornato Padre Antonio, ci è mancato...

...Salve Reverendo, come va?
    Io sto proprio in questi giorni ripassando la storia del Papato che reputo assai interessante.
    Mi attrae in particolare il periodo dei primi cristiani fino a quello della Controriforma perchè di materiale ce n'è poco e spesso i testi omettono punti "scomodi".
    Al di là di tutto ciò le porgo ancora i complimenti per la sua capacità di donare serenità, per la spontaneità e l'apertura al dialogo in modo obiettivo.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Proprio in questi giorni sto riflettendo sulla possibilità di tornare a studiare e di iscrivermi al corso di laurea in scienze storico religiose perchè ho già le basi per affrontare questo tipo di studi da anni di letture e ne ho la passione ma purtroppo è il tempo che manca...
    Tra l'altro mi piacerebbe anche avere il suo indirizzo di posta per poterle parlare privatamente visto che ho delle limitazioni in ufficio che non mi consentono di collegarmi nelle chat.
    Un abbraccio.
    Conny
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Rivoglio Bertuccia...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        ...Salve Reverendo, come va?
        Io sto proprio in questi giorni ripassando la storia del Papato che reputo assai interessante.
        Mi attrae in particolare il periodo dei primi cristiani fino a quello della Controriforma perchè di materiale ce n'è poco e spesso i testi omettono punti "scomodi".
        Al di là di tutto ciò le porgo ancora i complimenti per la sua capacità di donare serenità, per la spontaneità e l'apertura al dialogo in modo obiettivo.
        Ciao Guerriero! In realtà mi sono affacciato nei fine settimana ma non ci siamo incrociati.
        Ti ringrazio per il riconoscimento che mi fai. Non me l'aspettavo di aver dato serenità su questo forum. Anche se mi sta costando duro.....con alcuni non si scherza.

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Proprio in questi giorni sto riflettendo sulla possibilità di tornare a studiare e di iscrivermi al corso di laurea in scienze storico religiose perchè ho già le basi per affrontare questo tipo di studi da anni di letture e ne ho la passione ma purtroppo è il tempo che manca...
          Tra l'altro mi piacerebbe anche avere il suo indirizzo di posta per poterle parlare privatamente visto che ho delle limitazioni in ufficio che non mi consentono di collegarmi nelle chat.
          Un abbraccio.
          Conny
          msn o posta elettronica?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

posta elettronica possibilmente, padre....qui in ufficio msn non lo posso utilizzare (ho delle limitazioni) ed a casa non mi va di mettermi sul computer (che tra l'altro non è mio bensì di mia sorella).
            Il fine settimana non ci siamo incrociati perchè non lavoro e di conseguenza non mi collego....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

ma ki sono sti due?

Commenta

• antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

posta elettronica possibilmente, padre....qui in ufficio msn non lo posso utilizzare (ho delle limitazioni) ed a casa non mi va di mettermi sul computer (che tra l'altro non è mio bensì di mia sorella).
                Il fine settimana non ci siamo incrociati perchè non lavoro e di conseguenza non mi collego....
                Il problema è che non vorrei metterla sul forum...come possiamo fare? Se vuoi cmq puoi chiederla a Manx perchè ce l'ha. Ti autorizzo

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  ma ki sono sti due?
                  ciao

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

allora può scrivermi lei a cconversi@sviluppoitalia.it così avrò la sua....ovviamente se ciò non le reca fastidio e se abbia tempo e voglia di scrivermi.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                      ciao
                      ciao a lei.... padre... se non ho capito male...

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

allora può scrivermi lei a cconversi@sviluppoitalia.it così avrò la sua....ovviamente se ciò non le reca fastidio e se abbia tempo e voglia di scrivermi.
                        ti scrivo subito così la memorizzi. Non mi da alcun fastidio anzi...felicissimo. E dammi del tu, ti prego!

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                          Ciao Guerriero! In realtà mi sono affacciato nei fine settimana ma non ci siamo incrociati.
                          Ti ringrazio per il riconoscimento che mi fai. Non me l'aspettavo di aver dato serenità su questo forum. Anche se mi sta costando duro.....con alcuni non si scherza.
                          Diffidente per natura, mi chiedo se veramente sei un emissario di Dio...sarà retorica la domanda...
                          Ma se la risposta che mi elargirai sarà positiva mi chiedo perchè sei su un forum di bodybuilding ?
                          Pratichi questo sport oppure ti sei interessato di questa comunità poichè all apparenza dissoluta ?
                          Se non fossi un emissario di Dio quale psicosi puo fare arrivare a tanto un uomo...........

Ho parlato solo di possibilità.....lungi da me dare giudizi....come non ne voglio ricevere ;-)

In ogni caso è d obbligo non illudere-deludere come il processo leopardiano insegna no ???

1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            ciao a lei.... padre... se non ho capito male...
                            hai capito bene...e anche tu dammi del tu.

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              Diffidente per natura, mi chiedo se veramente sei un emissario di Dio...sarà retorica la domanda...
                              Ma se la risposta che mi elargirai sarà positiva mi chiedo perchè sei su un forum di bodybuilding ?
                              Pratichi questo sport oppure ti sei interessato di questa comunità poichè all apparenza dissoluta ?
                              Se non fossi un emissario di Dio quale psicosi puo fare arrivare a tanto un uomo...........

Ho parlato solo di possibilità.....lungi da me dare giudizi....come non ne voglio ricevere ;-)

In ogni caso è d obbligo non illudere-deludere come il processo leopardiano insegna no ???

Ho cominciato a praticare pesistica in seguito ad una frattura ad un piede. Prima di 40 anni non avevo mai messo piede in palestra. Ho visto che mi faceva bene e ho iniziato a farlo con risultati apprezzabili ma non certo da paragonare ai vostri (immagino). Poichè ho fatto sempre tutto da me ho pensato di cercare gnte che potesse darmi consigli e ho trovato il forum. Non immaginavo di trovare anche post di altra natura tipo quelli che son in caffetteria e mi sono gettato a capofitto.....soprattutto quando ho visto il tenore....mi provoca perchè mi mette a contatto con un mondo che altrimenti rimarebbe lontano dalla mia esperienza normale. Per me è una forma di addestramento ....
                              Ho conosciuto molte persone in gamba qui....e pur non condividendo tante cose, ne accetto il confronto e il dialogo e non intendo convertire nessuno...ma se puo servire anche a questo perchè no.

Commenta

Working...
                              X