Originariamente Scritto da avido
Cosa ne pensate di queste auto?
Collapse
X
-
cmq tornando al topic direi che ho deciso,anche perchè ne ho vista (combinazione)una ieri sera qui da me e mi piace troppo:S2000
ora però il colore:il grigio canna di fucile non mi piace,nera bella ed elegante però anche giallaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacercmq tornando al topic direi che ho deciso,anche perchè ne ho vista (combinazione)una ieri sera qui da me e mi piace troppo:S2000
ora però il colore:il grigio canna di fucile non mi piace,nera bella ed elegante però anche gialla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001posso suggerire io un'acquisto alternativo con lo stesso budget??
Suggerisci pure...ogni suggerimento è ben accetto, anche perché ho cercato qualcosa di alternativo ma senza risultati. Apparte la celica TS, che però dovrei prendere più vecchiotta e non mi va...
Originariamente Scritto da mosquiton_001(per la clio 2.0 non so dirti ma i motori benza 1.2/1.4 hanno un pochino di problemi da quello che ho visto)
io non prenderei il 1200 o 1400, bensì il 2000 16v da 180cv.
Ah avido guarda che poi per l'impiantino vengo da te!Last edited by Lord Omungus; 17-10-2005, 00:19:05.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omungus
Suggerisci pure...ogni suggerimento è ben accetto, anche perché ho cercato qualcosa di alternativo ma senza risultati. Apparte la celica TS, che però dovrei prendere più vecchiotta e non mi va...
io non prenderei il 1200 o 1400, bensì il 2000 16v da 180cv.
Ah avido guarda che poi per l'impiantino vengo da te!
b) ci conosciamo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidomah ,io di s2000 ne ho viste invece con piu cavalli
altro che boxter S...
a Misano girava a culo di 2 360 rossi.
poi certo x uso cittadino bisogna sempre scalare x aver coppia,
ma x questo c'e' sempre una bella Lancer VIII MR345, o 400 come preferite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoa) di dove sei?
b) ci conosciamo???
2)Non ci conosciamo...perché lavori solo per gente che conosci ?
Ovviamente prima butteremo giù un paio di prezzi...casomai, pagherò in natura ....
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omungus1)Sono di Trento, ma per fare un buon lavoro faccio anche i km.
2)Non ci conosciamo...perché lavori solo per gente che conosci ?
Ovviamente prima butteremo giù un paio di prezzi...casomai, pagherò in natura ....
trento...................ho un amico che ha un impiantino tranquillo tranquillo su un golf 2 gti..........4 32 e 2 ampli.154 db suonando.........dopo 10 minuti ti cola il sangue dalle orecchie
forse lo hai già visto in giro, golf nero pienodi adesivi rf e lupo sul cofano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono,ma dato che avere mi conosco no tutti,anche gente ch enon ho mai visto,pensavo fossi di queste parti....
trento...................ho un amico che ha un impiantino tranquillo tranquillo su un golf 2 gti..........4 32 e 2 ampli.154 db suonando.........dopo 10 minuti ti cola il sangue dalle orecchie
forse lo hai già visto in giro, golf nero pienodi adesivi rf e lupo sul cofanoGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
Commenta