Originariamente Scritto da tabata
Cosa ne pensate di queste auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidola punto aveva il kit1600 da 280cv della tecnoturboNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerhai ragione ma se hai la passione x i motori non puoi rimanere insensibile dinanzi ad un carattere del genere...frulla come una moto con un po' d risparmi si compra... x i cavalli in meno penso che sia riconducibile all'utilizzo che ne si fa,sono motori abbastanza tirati ed è logico che abbiano cavalli in meno e nel caso della macchina nuova magari era ancora da rodare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001facciamo la media!
cmq tornando in topic a quel prezzo prenderei molto ma molto piu' volentieri una impreza STI o una lancer evo ...parlando di jap ovviamente
mi sanno d quella macchine che compra chi ha il grano e perchè sa che fanno moda e tutti conosconoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersecondo me sono macchine da truzzo quelle.. poi boh
mi sanno d quella macchine che compra chi ha il grano e perchè sa che fanno moda e tutti conoscono
è una gran macchina........ok palstiche del ***** ma quanto a telaio-motore c'è da bestemmiare in preda a delirio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001probabile... il linea di massima cmq e' una questione di gusti e di esigenze l'erogazioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersono daccordo...però l's 2000 mi da un idea di quel misto tra eleganza e sportività che...mi porterà a prenderla
avido avido.... (lui sa di che parlo)
riguardo alla s2000 guarda anche tra l'usato qualcosa di buono si trova con un po di pazienza e poki km... sicuramete un pochino risparmi!
p.s. ma l'rx8 no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi beh,l'sti ti passo sopra integra o s200 che sia........
è una gran macchina........ok palstiche del ***** ma quanto a telaio-motore c'è da bestemmiare in preda a delirioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Prendila *****
Poi vuoi mettere il cabrioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivola S2000 è una belva, divertentissima ha un motore quasi da corsa (9000 giri) ...
avrai grandi soddisfazioni, ti incolla al sedile e straccia tutte el concorrenti (mecedes bmw lotus ecc) però è un auto che va guidata con cautela, visto che skizza in cuva, un mio amico a 22 anni l'ha distrutta dopo 40 giorni ...
p.s.fai i complimenti al tuo amico..un genio della guida
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001io con quegli euro pero' ......andrei su un genere completamente diverso..
avido avido.... (lui sa di che parlo)
riguardo alla s2000 guarda anche tra l'usato qualcosa di buono si trova con un po di pazienza e poki km... sicuramete un pochino risparmi!
p.s. ma l'rx8 no???Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ"divertentissima"...sti termini da rivista non li ho mai capiti...come se la guida è come giocare ad gta san andreas o gran turismo..mahh...
p.s.fai i complimenti al tuo amico..un genio della guidaLast edited by MxRacer; 14-10-2005, 00:05:44.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerbravo vedo che c intendiamo ah poi quando l'ho presa bisogna che mi fai il favore di darmi il num d cell di quello stimolatore del testosterone che muove le tette che hai in sign
Ti parlo bene delle cabrio perche' da un paio di mesi mi son preso l'slk ( modello vecchio)
Commenta
-
Commenta