Tabata, ti vedrei bene a pulire il parabrezza di quella macchina ad un semaforo
Cosa ne pensate di queste auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerLa prima:honda s2000,2000v-tec 240cavalli frulla fino a 9000 giri e mi fa impazzire,la seconda sempre Honda,Integra tipe-R 1800 190cv con lo stesso caratterino .Qualcuno ha mai avuto una delle due?sono due macchine diverse ma le trovo fantastiche entrambe e dovrei scegliere
Mi sembra di aver capito che Avido ne capisce parecchio di macchine mi piacerbbe sentire la sua Thanx in anticipo
allego le foto
1) troppo costose in funzione delle prestazioni effettive
2) coppia troppo "appuntita" cioe' niente spinta ai bassi
3)non hanno sempre i CV dichiarati la s2000 per esempio ne ho viste piu' di qualcuna che sui rulli da nuova e originale l'ha trovata avere meno CV (si parla di decine in meno) rispetto a quanto dichiarato..
cmq io andrei sulla integra se proprio sei innamorato di quel genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001allora sono 2 macchine a mio avviso...
3)non hanno sempre i CV dichiarati la s2000 per esempio ne ho viste piu' di qualcuna che sui rulli da nuova e originale l'ha trovata avere meno CV (si parla di decine in meno) rispetto a quanto dichiarato..
cmq io andrei sulla integra se proprio sei innamorato di quel genere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001facciamo la media!
cmq tornando in topic a quel prezzo prenderei molto ma molto piu' volentieri una impreza STI o una lancer evo ...parlando di jap ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoallora d apremettere che il vtec è un motore moolto tecnologico,ma sappi che se sbagli una cambiata ti vedi passare da una cifra di macchine....
grazie al *****.il boxter s è anche un 3.2
p.s. l'altro giorno una punto gt mi ha mangiato mentre io avevo il boster sNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerSi è x quello che mi affascina,Honda a parer mio detiene il primato in molto settori tra i quali quello tecnologico,x il il fattore cambiata immagino,tirare fuori quella cavalleria da una cubatura relativamente piccola come può esser un 2000 inasprisce x forza l'erogazione...ma il punto gt cosa aveva il motore del delta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001allora sono 2 macchine a mio avviso...
cmq io andrei sulla integra se proprio sei innamorato di quel genere!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta