Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stamattina è successo qualcosa di strano, sono preoccupato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se ci fosse stata della droga nella tua macchina adesso scriveresti da S.Vittore..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #17
      Anche a me sta mattina è successa una cosa stranissima...........invece di cazzeggiare su Body web ho lavorato!!!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        invece di cazzeggiare su Body web ho lavorato!!!
        Ah...abbiamo un lavoratore serio qui...e chi sei SILVIO?
        65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ector
          Se ci fosse stata della droga nella tua macchina adesso scriveresti da S.Vittore..
          La macchina me l'hanno ridata...nella zona mia non ci sono altri garage...dove la metto la macchina?
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            garagista di fiducia dire
            e ovviamente nn contare che te la rimonteranno dopo l'ispezione, anche se ne esci pulito te la lasciano smontata
            ne so qualcosa 2 anni fa firenze fermo x un controllo mi hanno pxatikamente smontato tutta la makkina mentre mi interrogavano a me è un mio amico co le rispettive ragazze
            ........... colpa qualke gr di hasish
            la makkian completamente smontata interni spxortelli insomma pxatikamente messa nudo è qnd jio detto ok mo secondo voi come la utilizzo la loro risp è stata
            nn è interesse ne compito nostro rimettervela in sesto
            ho riskiato a denuncia x aggressione .........

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DVD-R
              ne so qualcosa 2 anni fa firenze fermo x un controllo mi hanno pxatikamente smontato tutta la makkina mentre mi interrogavano a me è un mio amico co le rispettive ragazze
              ........... colpa qualke gr di hasish
              la makkian completamente smontata interni spxortelli insomma pxatikamente messa nudo è qnd jio detto ok mo secondo voi come la utilizzo la loro risp è stata
              nn è interesse ne compito nostro rimettervela in sesto
              ho riskiato a denuncia x aggressione .........
              Si vabbeh però il bel joint con le ragazze te lo eri fatto...

              ...io non centravo nulla...Ora ho un'impronta di fango sul dedile di pelle cuoiata posteriore.
              65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

              Commenta


                #22
                avresti fatto meglio a metterla in un garage tuo e non pubblico...non penso che un affitto mensile sia molto superiore ad un contratto mensile con sti garagisti...senza contare che a volte sti stronzi ti mettono pure vincoli vari e rotture di coglioni...col garage tuo fai i cazzacci tuoi..cerca in zona.scusa ma tu in che zona di bari abiti?


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Xaero
                  Ah...abbiamo un lavoratore serio qui...e chi sei SILVIO?
                  Ho detto solo stamattina, da domani riprendo le buoni abitudini!!!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #24
                    ma siete pazzi?mica viene il poliziotto di turono cosi' bella e buona a smontarvi la macchina....mado' da denuncia!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da GJ
                      avresti fatto meglio a metterla in un garage tuo e non pubblico...non penso che un affitto mensile sia molto superiore ad un contratto mensile con sti garagisti...senza contare che a volte sti stronzi ti mettono pure vincoli vari e rotture di coglioni...col garage tuo fai i cazzacci tuoi..cerca in zona.scusa ma tu in che zona di bari abiti?
                      quotissimo!

                      un mio amico ha una macchina in un garage e tra riparazione di graffi che puntualmente si trova sulla macchina...che non gli coprono ovviamente.. clausole varie gli costa quasi come un'affitto (ma tipo 40 euro di meno si e no)

                      inoltre calcola che quando va a ritirare la macchina senza avvisare (magari per qualche urgenza) gli capita che gli fanno pure storie perche' magari l'hanno parcheggiata in fondo e non gli va di tirargliela fuori.....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Angel of Love
                        ma siete pazzi?mica viene il poliziotto di turono cosi' bella e buona a smontarvi la macchina....mado' da denuncia!!!!
                        quoto anche questo... quando rimorchiano le macchine in doppia fila fanno un foglio con scritto sopra tutti i danni anche minimi che questa ha gia' di suo per non avere rotture di reclami vari... non possono smontarla e poi lasciarla cosi' o magari danneggiata...... e' da denuncia......

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎