Originariamente Scritto da maurox
mi hanno appena proposto di fare l'accompagnatore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossorompere le palle....cosa significa esattamente? ti chiedono la patente, fanno un controllo che l'auto non sia rubata, etilometro, ti dicono 4 chiacchere....
se per accostarti alla prostituta ti sei fermato in diivieto di fermata (ad esempio sulle statali in genere c'è il cartello di divieto di fermata, salvo emergenza) ti fanno una multa. in taluni casi nche cìè il sequestro dell'automezzo: ma è x una violazione del codice della strada, non per la prostituzione in se.
la polizia municipale e i carabinieri segue direttive: una di queste direttive è SCORAGGIARE i clienti, AIUTARE le prostitute a denunciare eventuali sfruttatori, fermare immigrati clandestini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossorompere le palle....cosa significa esattamente? ti chiedono la patente, fanno un controllo che l'auto non sia rubata, etilometro, ti dicono 4 chiacchere....
se per accostarti alla prostituta ti sei fermato in diivieto di fermata (ad esempio sulle statali in genere c'è il cartello di divieto di fermata, salvo emergenza) ti fanno una multa. in taluni casi nche cìè il sequestro dell'automezzo: ma è x una violazione del codice della strada, non per la prostituzione in se.
la polizia municipale e i carabinieri segue direttive: una di queste direttive è SCORAGGIARE i clienti, AIUTARE le prostitute a denunciare eventuali sfruttatori, fermare immigrati clandestini.
Ha ha ha, hai l'uccello barzotto e questi qua ti raccontano la rava e la fava per fartelo andare giu'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossobeh..in buona sostanza..."dissuasione" si dice: è quello che viene fatto.
matt..rileggendo i miei post sembro un po arrogante, scusa non ti volevo offendere
nel senso di legge ed aas?
se vuoi pure in privato...
Commenta
-
-
ragazzi ho capito dove volete arrivare
siete stanchi di lavorare avete visto che il trans di lapo aveva 1500 euro a botta e volete farlo anche voi
allora potete farlo tranquillamente non vi fanno nulla e non dovete pagare le tasse perchè il lavora di ricchione non esiste se voi andate alla camera di commercio e volete avere una partita iva per fare il ricchione non potete farlo perchè non esiste come lavoro giuridicamente parlando
quindi non potete essere evasori fiscali
detto questo inboccate la prima statale che trovate ed iniziate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekquellogrosso è possibile farti qualche domanda in un altra materia?
nel senso di legge ed aas?
se vuoi pure in privato...
su questo argomento chiedi pure a me..
oramai sono un espertosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisssu questo argomento chiedi pure a me..
oramai sono un esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekalbe dammi la mail che ti dico una cosa in proposito
ti interessa fare l'accompagnatore?
anche io sono curioso
grindjo@hotmail.comsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLa prossima volta che nasco faccio il puttano!!!
Lavoro per 10 anni e a 35 anni mi ritiro ai caraibi a fare la bella vita!!!
quando nascerai bello.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta