si vive per scopare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
    Ma veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
    Centinaia di post a chiedere consigli per scopare.
    Gente che va in vacanza per scopare.
    Gente che va in palestra per farsi il fisico solo per poi scopare.
    Le tattiche per scopare.
    Chi è più figo? Chi scopa di più.
    Chi è lo sfigato? Chi non scopa.
    Ci si compra il macchinone non perchè ci piace ma per scopare.
    Ci si inventano storie assurde per raccontare le proprie scopate.
    Vado in quel locale perchè si scopa.
    Pago per scopare.

Ora, il sesso è bello per carità, ma è possibile che un uomo (e non una bestia) non abbia tantissime altre cose che lo emozionano, lo esaltano, lo fanno sentire vivo, lo eccitano? Viaggiare, suonare, giocare, conoscere... stare un giorno nel Louvre, ascoltare un concerto di Bruce Springsteen, scalare una montagna, viaggiare da una costa all'altra degli usa o stare davanti a una piramide...

Io credo che, al di là dello scherzo e dell'esagerazione che ci stanno, ci mancherebbe altro, ci sia una grossa triste verità in tutto questo. Gli uomini veri vivono per le loro passioni, anche gli animali scopano tutto il giorno. O no?

scrivo la risposta qui sotto cosi potete fare un copia incolla:
    scopa di più
    Se si vivesse per scopare saremmo tutti morti dentro (leggi i due significati)
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      mi mancavano i tuoi spunti illuminanti...

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Poi amico Blaster dipende anche dall'età: a 20 anni si vive in funzione delle scopate poi quando arrivano i pensieri, i problemi, le responsabilità si finisce col dare maggior valore ad altre cose.
        Anni fa io ed altri due miei amici facevamo delle sfide, ci immedesimavano in un calciatore e durante la stagione calcistica chi si faceva più pischelle vinceva il titolo di capocannoniere.
        Oppure facevamo degli esperimenti del tipo fare a tutte le stesse domamnde per vedere se davano le stesse risposte oppure comportarsi sempre alla stessa maniera per vedere di quanto differivano i comportamenti da una ragazza all'altra....insomma io ed altri due o tre miai amici che anche loro acchiappavano facevamo una sorta di studio scientifico e delle probabilità sui comportamente delle ragazze dividendole in tipologie in base ad età, classe sociale, se lavoravano o erano studentesse....alla fine ci si vedeva a casa di uno di noi e si faceva il resoconto....
        Una volta mi sono troppo divertito: sono uscito con un mio cugino e grande amico, oltre che bel ragazzo e persona intelligente con due ragazze molto amiche....con una scusa (tipo comprare le sigarette) scendevamo entrambi dalla macchina ma lasciavamo un registratorino acceso per poi ascoltare i loro commenti.
        Ovviamente non ci provavamo alla prima uscita perchè volevamo prima riascoltarle....alla seconda uscita, dopo aver risentito i loro commenti, io mi ci provavo cone quella che aveva detto che gli piaceva lui e lui ci provava con quella che invece affermava di essere affascinata da me....
        Insomma ho avuto la fortuna di avere degli amici con i quali ho potuto abbinare la voglia di andare con le donne che si ha nell'età spensierata al divertimento clasico che si può avere con i propri amici il tutto condito da grande complicità.
        Oggi non avrei la voglia nè la pazienza di rifare tutto quello che ho fatto ma ripensandoci sorrido con un pizzico di nostalgia malinconica.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
        X