si vive per scopare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Se vivessi per scopare o scopassi per vivere che dir si voglia, sarei appartenente ad una razza estinta da almeno due fantastrilioni di anni
    sigpic

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

poi calcola che tu Blaster parli da persona matura e adulta, qua siamo in tanti i pischelli è logico che ci sia una visione della vita più "leggera" che dovrebbe cambiare con la crescita

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da toky
        nella vita tutte le cose ke si fanno , le si fanno per tre motivi:
        1)sesso
        2)autoaffermazione (potere denaro sesso..)
        3)divertimento (sport,giochi, sesso)

ah dimentivavo.. c'è la quarta

4) sesso
        Se nel divertimento c'e' dentro anche il desiderio di dare un senso a questa misera e corta vita allora sono con te, altrimenti ci vuole un grosso e definito punto 5

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          Ma veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare?
          Chi ragiona così è una larva come essere umano ed il suo reale ed idoneo compito è quello di andare a zappare {con tutto il rispetto per chi lo fa per sua "cultura" o piacere].

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Chi ragiona così è una larva come essere umano ed il suo reale ed idoneo compito è quello di andare a zappare {con tutto il rispetto per chi lo fa per sua "cultura" o piacere].

invece il tuo fine è giocare coi videogiochi.....

vuoi la macchina veloce------per correre prima al negozio e coprare l'ultimo arrivo

vuoi affermarti nella società--------x avere + tempo libero x giocare ai videogiochi

vuoi piu soldi-------per comprarti piu videogiochi

vuoi vestirti bene-------per essere trattato meglio al negozio di videogiochi

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

IO CE L'HO DURO ! E CHE ***** !

Commenta

• aquilotta
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1034
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                IO CE L'HO DURO ! E CHE ***** !

.......

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73544
                  • 2,367
                  • 2,871
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Ma veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
                  Centinaia di post a chiedere consigli per scopare.
                  Gente che va in vacanza per scopare.
                  Gente che va in palestra per farsi il fisico solo per poi scopare.
                  Le tattiche per scopare.
                  Chi è più figo? Chi scopa di più.
                  Chi è lo sfigato? Chi non scopa.
                  Ci si compra il macchinone non perchè ci piace ma per scopare.
                  Ci si inventano storie assurde per raccontare le proprie scopate.
                  Vado in quel locale perchè si scopa.
                  Pago per scopare.

Ora, il sesso è bello per carità, ma è possibile che un uomo (e non una bestia) non abbia tantissime altre cose che lo emozionano, lo esaltano, lo fanno sentire vivo, lo eccitano? Viaggiare, suonare, giocare, conoscere... stare un giorno nel Louvre, ascoltare un concerto di Bruce Springsteen, scalare una montagna, viaggiare da una costa all'altra degli usa o stare davanti a una piramide...

Io credo che, al di là dello scherzo e dell'esagerazione che ci stanno, ci mancherebbe altro, ci sia una grossa triste verità in tutto questo. Gli uomini veri vivono per le loro passioni, anche gli animali scopano tutto il giorno. O no?
                  mi sa che hai ragione.

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

nella società consumista si hai bisogno de na bella makkina dei bei vestiti x esse alla moda de esse mejio dell'altro x ave piu attenzione
                    nnostante qsto giro co na volvo v40 sw compxo in base alle mie taske i vestiti ma scopo lo stesso come un riccio qnd ki usa sti mezzi è xkè de suo nn riesce a esse interessante è x esserlo se deve fa nota
                    mika diko ke io me vesto dalla standa anzi li spendo i soldi è anke abbastanza
                    ma quello ke fa la differenza è la TESTA

Commenta

• mosquiton_001
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 533
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Originale inviato da Blaster
                      Ma veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
                      Le tattiche per scopare.
                      Pago per scopare.

Ora, il sesso è bello per carità, ma è possibile che un uomo (e non una bestia) non abbia tantissime altre cose che lo emozionano, lo esaltano, lo fanno sentire vivo, lo eccitano? Viaggiare, suonare, giocare, conoscere... stare un giorno nel Louvre, ascoltare un concerto di Bruce Springsteen, scalare una montagna, viaggiare da una costa all'altra degli usa o stare davanti a una piramide...

Io credo che, al di là dello scherzo e dell'esagerazione che ci stanno, ci mancherebbe altro, ci sia una grossa triste verità in tutto questo. Gli uomini veri vivono per le loro passioni, anche gli animali scopano tutto il giorno. O no?
                      la mentalita' moderna e' questa purtroppo ma ti garantisco che di soddisfazioni nella vita ce ne sono di diverse e se le sai realizzare e apprezzare a pieno e' il momento che ti senti una persona completa....... almeno la penso cosi'......

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                        poi calcola che tu Blaster parli da persona matura e adulta, qua siamo in tanti i pischelli è logico che ci sia una visione della vita più "leggera" che dovrebbe cambiare con la crescita
                        beh io di anni ne ho quasi 28 e la fica mi piacerà sempre....
                        al primo posto....

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                          al primo posto....
                          massì non intendevo quello intendevo pensare SOLO alla ****.

cmq ho riscontrato che chi parla sempre di **** e pensa sempre alla **** ne vede poca

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

Le tattiche per scopare.
                            Pago per scopare.

scrivo la risposta qui sotto cosi potete fare un copia incolla:
                            scopa di più
                            capisco e sono anche d'accordo ma per l'uomo il fine ultimo è la riproduzione , è un'istinto primario.
                            se ci pensi bene tantissime nostre azioni sono coscientemente o meno finalizzate a scopare di piu e con partner "migliori".
                            si son fatte persino le guerre per il sesso ... non l'ho mica detto io...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Blaster...mi piaci perche' da ragazzetto avevo il Booster....
                              comunque mi stupisci sempre di piu'...non mi vorrai diventare mica un Arturo Bandini?

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                                al primo posto....
                                Pensa io
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X