Se vivessi per scopare o scopassi per vivere che dir si voglia, sarei appartenente ad una razza estinta da almeno due fantastrilioni di anni
si vive per scopare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tokynella vita tutte le cose ke si fanno , le si fanno per tre motivi:
1)sesso
2)autoaffermazione (potere denaro sesso..)
3)divertimento (sport,giochi, sesso)
ah dimentivavo.. c'è la quarta
4) sesso
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogChi ragiona così è una larva come essere umano ed il suo reale ed idoneo compito è quello di andare a zappare {con tutto il rispetto per chi lo fa per sua "cultura" o piacere].
vuoi la macchina veloce------per correre prima al negozio e coprare l'ultimo arrivo
vuoi affermarti nella società--------x avere + tempo libero x giocare ai videogiochi
vuoi piu soldi-------per comprarti piu videogiochi
vuoi vestirti bene-------per essere trattato meglio al negozio di videogiochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoIO CE L'HO DURO ! E CHE ***** !
.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
Centinaia di post a chiedere consigli per scopare.
Gente che va in vacanza per scopare.
Gente che va in palestra per farsi il fisico solo per poi scopare.
Le tattiche per scopare.
Chi è più figo? Chi scopa di più.
Chi è lo sfigato? Chi non scopa.
Ci si compra il macchinone non perchè ci piace ma per scopare.
Ci si inventano storie assurde per raccontare le proprie scopate.
Vado in quel locale perchè si scopa.
Pago per scopare.
Ora, il sesso è bello per carità, ma è possibile che un uomo (e non una bestia) non abbia tantissime altre cose che lo emozionano, lo esaltano, lo fanno sentire vivo, lo eccitano? Viaggiare, suonare, giocare, conoscere... stare un giorno nel Louvre, ascoltare un concerto di Bruce Springsteen, scalare una montagna, viaggiare da una costa all'altra degli usa o stare davanti a una piramide...
Io credo che, al di là dello scherzo e dell'esagerazione che ci stanno, ci mancherebbe altro, ci sia una grossa triste verità in tutto questo. Gli uomini veri vivono per le loro passioni, anche gli animali scopano tutto il giorno. O no?
Commenta
-
-
nella società consumista si hai bisogno de na bella makkina dei bei vestiti x esse alla moda de esse mejio dell'altro x ave piu attenzione
nnostante qsto giro co na volvo v40 sw compxo in base alle mie taske i vestiti ma scopo lo stesso come un riccio qnd ki usa sti mezzi è xkè de suo nn riesce a esse interessante è x esserlo se deve fa nota
mika diko ke io me vesto dalla standa anzi li spendo i soldi è anke abbastanza
ma quello ke fa la differenza è la TESTA
Commenta
-
-
Originale inviato da Blaster
Ma veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
Le tattiche per scopare.
Pago per scopare.
Ora, il sesso è bello per carità, ma è possibile che un uomo (e non una bestia) non abbia tantissime altre cose che lo emozionano, lo esaltano, lo fanno sentire vivo, lo eccitano? Viaggiare, suonare, giocare, conoscere... stare un giorno nel Louvre, ascoltare un concerto di Bruce Springsteen, scalare una montagna, viaggiare da una costa all'altra degli usa o stare davanti a una piramide...
Io credo che, al di là dello scherzo e dell'esagerazione che ci stanno, ci mancherebbe altro, ci sia una grossa triste verità in tutto questo. Gli uomini veri vivono per le loro passioni, anche gli animali scopano tutto il giorno. O no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85poi calcola che tu Blaster parli da persona matura e adulta, qua siamo in tanti i pischelli è logico che ci sia una visione della vita più "leggera" che dovrebbe cambiare con la crescita
al primo posto....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterMa veramente il fine ultimo e l'unico interesse di un uomo deve essere quello di scopare? E' una cosa che ho sempre notato e volevo dirlo. E' chiaro che sui forum ci si costruisce un personaggio, ci scherza, ci si inventano cose e si sparano tante cazzate, ma c'è un fondo di se stessi in quello che si scrive. E' chiaro che la maggiorparte degli utenti è giovanissima, ma...
Le tattiche per scopare.
Pago per scopare.
scrivo la risposta qui sotto cosi potete fare un copia incolla:
scopa di più
se ci pensi bene tantissime nostre azioni sono coscientemente o meno finalizzate a scopare di piu e con partner "migliori".
si son fatte persino le guerre per il sesso ... non l'ho mica detto io...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh io di anni ne ho quasi 28 e la fica mi piacerà sempre....
al primo posto....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta