If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo forum è l'esempio più eclatante di questo impoverimento spirituale; lo dico perchè si mi interesso al BB ma scrivo su caffetteria giusto perchè qui trovo stimoli per riflettere e far considerazioni varie, se scrivessi sempre in luoghi a me congeniali l'apartheid sarebbe bello che pronto e di crescita personale zero meno che zero.
parlo di questo forum in particolare, non perchè ci sono cattive persone, solo che qui sopra come in altri posti non si pensa a null'altro che fisico perfetto, vestiti stupendi, come mi agghindo ? come posso scopar di più ? come faccio a inculare qualcuno etc etc .....
se questa è la normalità delle cose, e così E' siamo praticamente spacciati ....
non vi siete mai chiesti perchè non c'è più un uomo con le palle che porta avanti l'azienda del padre in modo dignitoso e soprattutto continuativo ? perchè non si ha più contatto con se stessi, ci si valuta soltanto confrontandoci con la maschera del più vicino omino di successo e da li lo si segue tentando di acquisirne la posizione imitandone l'aspetto esteriore, sembra quasi che si sia tornati alla preistoria .....
l'aspetto più eclatante è la ricerca dell'aspetto "originale/unico" passando per l'imitazione più sfrenata con la sola accortezza di variare pochi particolari per acquistare una posizione di rilievo momentanea dalla quale conseguire forza e spirito per poter prevaricare l'altrui persona; schierati, uguali, e perfettamente omologati.
Aspetta, e mi scuso se vado OT, ma in questa sezione si viene per rilassarsi, e si parla di cavolate dele quali non si è nemmeno convinti.
Non penso che i vari 3d possano riflettere la reale natura di ognuno che posta; in parte viene fuori, ma sostanzialmente è una valvola di sfogo che consente di fare o dire cose che nel mondo reale si è impossibiltati a fare o dire. NATURALMENTE QUANTO HO DETTO VA INTESO IN VIA ASSOLUTAMENTE GENERALE
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Adesso a parte tutti i discorsi che possiamo fare sulla vicenda…a favore o contro…a me quello che fa veramente incazzare è che un ragazzo di 28 anni miliardario, ritengo con problemi pari a zero (almeno spero), sia così coglione da buttare via la sua vita senza nessun motivo, quantomeno, in apparenza e, soprattutto, senza il minimo rispetto di chi spera la sera di addormentarsi e di vedere di nuovo il sole il giorno dopo.
Dico: fallo! Pippa pure tutti i giorni, ma, cerca almeno di non ammazzarti…e che *****!
Forse qualcuno nn ha ancora capito, che pippare droga è un vero problema, è quello il problema! Chi lo fa a certi livelli, vive un vero e propio dramma!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta