If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...voglio dire non è un povero disgraziato, nn è cresciuto in un ambiente ostile.
Appunto, è cresciuto in un ambiente degno di principi...ha tutto, e per tutto, si intende davvero tutto di tutto....
A maggior ragione, se io fossi un giudice, lo condannerei solo per quello....
Allora che dovrebbe dire la povera gente, chi davvero ha le pezze al culo, chi non sa davvero dove sbattere la testa ma resiste, con fatica, lottando tutto il giorno, giorno dopo giorno, ma dignitosamente resiste.....
posso spiegarti da ciò che ho vissuto in prima persona .....
arrivi ad un punto in cui sei :
agitato ma vorresti esser calmo, allora agisci nella direzione opportuna
sei calmo ma depresso allora cerchi di agire nell'altra direzione quindi torni ad esser agitato.
poi non riesci più a dormire quindi introduci psicofarmai, sonniferi etc etc così che un farmaco agisce in una direzione l'altro nell'altra e poi crack qualcosa succede.
arrivi ad un punto in cui non sai neanche più tu dove sei e cosa vuoi ed allora incominci a fare mix vari senza pensarci su e poi ti trovi nella merda.
il tutto è la conseguenza di un vissuto sempre al massimo delle tue possibilità fisiche e psichiche, quindi tutto ciò che ti circonda deve darti il massimo sempre, altrimenti sei annoiato e depresso a morte.
è una situazione molto complessa in cui son presenti varie componenti che scatenano il delirio nella tua mente non facendoti più regianare coscientemente, insomma ai i recettori talmente scarichi che alterni stati di tremenda depressione a ipereccitazione, manca l'equilibrio che ti permette la tranquillità.
hai dimenticato l'ansia che ti logora giorno dopo giorno....e ti rende in uno stato di continua attesa verso il nulla
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Forse un po OT (se l'intento del 3D era indagare le ragioni di certi eccessi),
ma voglio esprimere il mio più grande disgusto per il servizio che Striscia La Notizia
ha fatto ieri sera sulla vicenda Lapo.
Telecamera e microfono nascosti, hanno intervistato un'anziana vicina di casa del
transessuale cercando di scoprire quante volte c'era stato, quanto pagava, chi pippava la bamba.
Questo sputtamento assolutamente gratuito, finalizzato solo agli ascolti,
è stata una vigliaccata pazzesca.
Non immagino come possa essersi sentita la madre di Lapo nel vedere il servizio
e mi auguro che lui riesca a reagire quando uscirà dall'ospedale.
ma voglio esprimere il mio più grande disgusto per il servizio che Striscia La Notizia
Telecamera e microfono nascosti, hanno intervistato un'anziana vicina di casa del
transessuale cercando di scoprire quante volte c'era stato, quanto pagava, chi pippava la bamba.
Sono schifato .
concordo......sono stati proprio dei figli di *******
se fosse stato il figlio o quella ******* figlia di berlusconi, manco usciva sul giornale..oppure era la volta buona che berlusconi faceva una legge per liberalizzare gli stupefacenti
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Tu vuoi la verità sulla vita delle persone?!?!? Farti i cazzacci tuoi no eh?Volevo vedere se uno s*******mento del genere fosse stato riservato ad un tuo caro. Ragiona prima di parlare. Striscia= merda come tutta la tv in genere.
Tu vuoi la verità sulla vita delle persone?!?!? Farti i cazzacci tuoi no eh?Volevo vedere se uno s*******mento del genere fosse stato riservato ad un tuo caro. Ragiona prima di parlare. Striscia= merda come tutta la tv in genere.
e aggiungerei anche come tutti i giornalisti..che per scrivere distruggono le persone
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
vorrei che facessero vedere un video di te mentre vai a puttane
e lo vedesse tutta Italia insieme ai tuoi mentre cenano...
ma (quoto JOBLACK) va a cagher (te poi anche Striscia)
allora non devono andare sul giornale solo le persone normali come me e te
ma anche i ricchi e famosi
Se io vado a puttane non esco sul giornale....ma che minkiate dici?
La cosa ke più mi fà incazzare è la pazzesca ipocrisia che c'è nel mondo dello spettacolo.....tutti scandalizzati nel sentire queste notizie come se il 90% di loro non fà cose anche peggiori....
allora non devono andare sul giornale solo le persone normali come me e te
ma anche i ricchi e famosi
si certo, ci devono andare tutti, questo è ovvio
pero' non è giusto, sia per i "normali" che per i ricchi, che la stampa ti sputtani, girando il coltello nella piaga...e poi come fanno nella maggior parte dei casi, gonfiare la notizia per fare + audience
concordo......sono stati proprio dei figli di *******
se fosse stato il figlio o quella ******* figlia di berlusconi, manco usciva sul giornale..oppure era la volta buona che berlusconi faceva una legge per liberalizzare gli stupefacenti
eheheheh ho un amico che andava a scuola con pier silvio...nn vi dico le cose che mi ha raccontato... se no legalizziamo un pò tutto...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
tratto mi trovo in linea con le tue considerazioni.
Ritengo che siamo tutti vittime di un grande inganno perpetuano a danno ns.
Forse...magari...anche Lapo ne è vittima...la cosa brutta e che la spirale in cui entri ti fa perdere molti dei valori che dovrebbero essere ns. ed è talmente avvolgente che ti fa perdere anche di vista il valore della vita stessa.
quello che mi sfugge è come un ragazzo come Lapo, ricco, sicuramente intelligente, con a sua disposizione tutto quello che, ognuno di noi vorrebbe dalla vita, possa essere stato così coglione o così debole (ed è qui che mi piacerebbe capire quale è la verità) da rischiare la propria esistenza.
Ecco,qui ho qualche perplessità, tanto più dopo quello che è successo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta