lapo: considerazioni personali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

lapo: considerazioni personali

Adesso a parte tutti i discorsi che possiamo fare sulla vicenda…a favore o contro…a me quello che fa veramente incazzare è che un ragazzo di 28 anni miliardario, ritengo con problemi pari a zero (almeno spero), sia così coglione da buttare via la sua vita senza nessun motivo, quantomeno, in apparenza e, soprattutto, senza il minimo rispetto di chi spera la sera di addormentarsi e di vedere di nuovo il sole il giorno dopo.

Dico: fallo! Pippa pure tutti i giorni, ma, cerca almeno di non ammazzarti…e che *****!
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

1. penso che non volesse ammazzarsi
    2. forse qualche problema ce l'ha. sicuramente non di soldi
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Supersajan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1439
      • 1
      • 2
      • venezia...K club
      • Send PM

personalmente penso che sia il difetto piu grande dell'uomo, quando ha tutto troppo facilmente tende a trovare soddisfazione solo nelle maniere piu difficili e spericolate....
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

meno male che si cambia il modo di discuterne ...

per quanto lo riguarda non ho idea di cossa possa passargli per la testa però qualche problema di sicure ce l'ha. E questo ("da un addetto ai lavori che son io") si evince da alcuni particolari, il mix di varie sostanze, ed il successivo ricovero, questo in parole povere vuol dire che il malessere è notevole e non più facilmente gestibile, sinchè si usano singolarmente varie sostanze è un conto, quando si usano mix vari siè praticamente alla frutta, perchè ormai alcuni effetti non si riscontrano più quindi occorre integrare ed amp'lificare con qualcos'altro, da qui l'inizio dei probeli e dei rischi connessi a tale pratica.

e poi cosa'altro dire ?
        coca ed eroina non devono esser mai toccate, pena l'inferno che ne consegue, è una regola semplice ma altrettanto difficile da capire.

io sostengo con ogni forza che è tutto frutto di questo modo di concepire e sfruttare la vita in ogni suo anfratto più nascosto, e questo perchè ? perchè ormai qualunque tipo di rapporto deve essere per forza di cose consumato sfruttato e poi rinchiuso nel cestino.

non vi ricordano qualcosa queste ultime parole in neretto ?
        direi che ormai è il consumismo è instaurato nelle nostre menti come non lo è stato mai !!!!!!
        che sia di natura materiale o affettiva, così è ..... e nessuno nel suo piccolo cerca di recuperare quella naturalezza d'intenti e quella semplicità d'animo che sono ormai patrimonio estinto.

siamo soli con questa marea di cose belle che ci circondano, però non ci manca forse qualcosa ?
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

tratto mi trovo in linea con le tue considerazioni.
          Ritengo che siamo tutti vittime di un grande inganno perpetuano a danno ns.
          Forse...magari...anche Lapo ne è vittima...la cosa brutta e che la spirale in cui entri ti fa perdere molti dei valori che dovrebbero essere ns. ed è talmente avvolgente che ti fa perdere anche di vista il valore della vita stessa.
          quello che mi sfugge è come un ragazzo come Lapo, ricco, sicuramente intelligente, con a sua disposizione tutto quello che, ognuno di noi vorrebbe dalla vita, possa essere stato così coglione o così debole (ed è qui che mi piacerebbe capire quale è la verità) da rischiare la propria esistenza.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
            1. penso che non volesse ammazzarsi
            zuzu nn ho detto questo, ma, tu sai che se giochi con il fuoco rischi di scottarti.
            è la prima cosa che ci insegnano da bambini....

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              ....quello che mi sfugge è come un ragazzo come Lapo, ricco, sicuramente intelligente, con a sua disposizione tutto quello che, ognuno di noi vorrebbe dalla vita, possa essere stato così coglione o così debole (ed è qui che mi piacerebbe capire quale è la verità) da rischiare la propria esistenza.
              Che spiegazione vuoi cercare??
              Sarà bacato come il figlio di Agnelli che si è buttato dl viadotto...

*****, per passare gran parte delle sere d'estate nell'appartamento di 40 mq di LINO, attingendo qualsiasi sostanza possibile (cristo, anche EROINA hano trovato nel suo sangue...), in compagnia di chissà quale finocchio o travestito o chissà che cosa..che spiegazione vuoi dare...
              probabilmente è colpa dell'ambiente ove è cresciuto
              Ad averlo noi, con i relativi connessi (leggi: soldi e fighe senza limite) il suo ambiente...
              Insomma, dalla faccia semmbrava un po stupdotto, ma mai avrei pensato cretino sino a quel punto.....
              Beh, peggio per lui

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

questo forum è l'esempio più eclatante di questo impoverimento spirituale; lo dico perchè si mi interesso al BB ma scrivo su caffetteria giusto perchè qui trovo stimoli per riflettere e far considerazioni varie, se scrivessi sempre in luoghi a me congeniali l'apartheid sarebbe bello che pronto e di crescita personale zero meno che zero.

parlo di questo forum in particolare, non perchè ci sono cattive persone, solo che qui sopra come in altri posti non si pensa a null'altro che fisico perfetto, vestiti stupendi, come mi agghindo ? come posso scopar di più ? come faccio a inculare qualcuno etc etc .....
                se questa è la normalità delle cose, e così E' siamo praticamente spacciati ....
                non vi siete mai chiesti perchè non c'è più un uomo con le palle che porta avanti l'azienda del padre in modo dignitoso e soprattutto continuativo ? perchè non si ha più contatto con se stessi, ci si valuta soltanto confrontandoci con la maschera del più vicino omino di successo e da li lo si segue tentando di acquisirne la posizione imitandone l'aspetto esteriore, sembra quasi che si sia tornati alla preistoria .....

l'aspetto più eclatante è la ricerca dell'aspetto "originale/unico" passando per l'imitazione più sfrenata con la sola accortezza di variare pochi particolari per acquistare una posizione di rilievo momentanea dalla quale conseguire forza e spirito per poter prevaricare l'altrui persona; schierati, uguali, e perfettamente omologati.

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                  l'aspetto più eclatante è la ricerca dell'aspetto "originale/unico" passando per l'imitazione più sfrenata con la sola accortezza di variare pochi particolari per acquistare una posizione di rilievo momentanea dalla quale conseguire forza e spirito per poter prevaricare l'altrui persona; schierati, uguali, e perfettamente omologati.

ecco l' immagine della ns nazione...perfetta!

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                    questo forum è l'esempio più eclatante di questo impoverimento spirituale; lo dico perchè si mi interesso al BB ma scrivo su caffetteria giusto perchè qui trovo stimoli per riflettere e far considerazioni varie, se scrivessi sempre in luoghi a me congeniali l'apartheid sarebbe bello che pronto e di crescita personale zero meno che zero.

parlo di questo forum in particolare, non perchè ci sono cattive persone, solo che qui sopra come in altri posti non si pensa a null'altro che fisico perfetto, vestiti stupendi, come mi agghindo ? come posso scopar di più ? come faccio a inculare qualcuno etc etc .....
                    se questa è la normalità delle cose, e così E' siamo praticamente spacciati ....
                    non vi siete mai chiesti perchè non c'è più un uomo con le palle che porta avanti l'azienda del padre in modo dignitoso e soprattutto continuativo ? perchè non si ha più contatto con se stessi, ci si valuta soltanto confrontandoci con la maschera del più vicino omino di successo e da li lo si segue tentando di acquisirne la posizione imitandone l'aspetto esteriore, sembra quasi che si sia tornati alla preistoria .....

...Ma che c'entra tutto sto discorso con la vicenda come da topic...
                    Dopo quello che ha combinato, con il relativo giusto s*******mento, per me quel Lapo, alla luce dei suoi presupposti, è solo un povero coglione...
                    Se lo consideri una vittima, un poverino, uno "sconfitto" (per dio, con tutte le risorse, possibilità, potere, fighe (e non certo a quelle che possiamo ambire noi comuni mortali)e chi ne ha più ne metta).....beh, allora fagli un monumento........... a quel povero coglione che è

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      . a quel povero coglione che è
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

ma ghiacciolo la fortuna (o sfortuna) e che non siamo tutti uguali.
                        Personalmente vorrei capire cosa fa scattere nella testa di uno come Lapo il gesto di mischiare così tanta "merda" da arrivare ad ammazzarsi...voglio dire non è un povero disgraziato, nn è cresciuto in un ambiente ostile.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

ghiacciolo il discorso non riguarda precisamente lapo, il discorso che ho fatto riguarda tutti, lapo è uno come tanti .....

ed è perfettamente IT basta capirlo.

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                            ma ghiacciolo la fortuna (o sfortuna) e che non siamo tutti uguali.
                            Personalmente vorrei capire cosa fa scattere nella testa di uno come Lapo il gesto di mischiare così tanta "merda" da arrivare ad ammazzarsi...voglio dire non è un povero disgraziato, nn è cresciuto in un ambiente ostile.

I vizi non hanno padroni, solo schiavi... mai sentita sta frase ? Il ragazzo che tutte le sere torna dal bar pieno di vino bianco da 1 euro al calice e spende 30 euro per alcoolizzarsi e' della stessa pasta di quello che va a travestiti una volta la settimana e tira coca ed eroina spendendo in rapporto ale sue tasche... I vizi nascono dal piccolo e piano piano si ingrandiscono , chiaramente uno come il nipote di Agnelli mica avra' iniziato in maniera cosi' pesante , c'e' voluto del tempo... ma ci si arriva...
                            sigpic

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

posso spiegarti da ciò che ho vissuto in prima persona .....

arrivi ad un punto in cui sei :

agitato ma vorresti esser calmo, allora agisci nella direzione opportuna
                              sei calmo ma depresso allora cerchi di agire nell'altra direzione quindi torni ad esser agitato.
                              poi non riesci più a dormire quindi introduci psicofarmai, sonniferi etc etc così che un farmaco agisce in una direzione l'altro nell'altra e poi crack qualcosa succede.

arrivi ad un punto in cui non sai neanche più tu dove sei e cosa vuoi ed allora incominci a fare mix vari senza pensarci su e poi ti trovi nella merda.

il tutto è la conseguenza di un vissuto sempre al massimo delle tue possibilità fisiche e psichiche, quindi tutto ciò che ti circonda deve darti il massimo sempre, altrimenti sei annoiato e depresso a morte.

è una situazione molto complessa in cui son presenti varie componenti che scatenano il delirio nella tua mente non facendoti più regianare coscientemente, insomma ai i recettori talmente scarichi che alterni stati di tremenda depressione a ipereccitazione, manca l'equilibrio che ti permette la tranquillità.

Commenta

Working...
                              X