If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandissimo merlino ti stimo alla grande per quello che hai fatto
due anche io li ho salvati cosi'
mi rincuora che c'e' qualcuno che li ama come me
le mie si chiamano lulu',lina,maia e il cane bianca
Ciao a tutti, sono di nuovo qui... e mille grazie per i consigli! (anche a kurtangle...).
x xaero: il nome dovrebbe avere un nesso, non un sesso! Cioè un collegamento con la realtà, anche banale... x esempio anni fa avevo un pastore tedesco femmina e l'avevo chiamata.... LUPA! (anche perchè sono tifoso giallorosso...).
Vedo che a molti è sembrato un gesto encomiabile il mio... ma la maggior parte di voi non si sarebbe comportata alla stessa maniera al posto mio? Dai lo so che questo è un forum di teneroni... (magari un pò fulminati.... ma sempre teneroni!).
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Vedo che a molti è sembrato un gesto encomiabile il mio... ma la maggior parte di voi non si sarebbe comportata alla stessa maniera al posto mio? Dai lo so che questo è un forum di teneroni... (magari un pò fulminati.... ma sempre teneroni!).
io mesi fa ho raccolto,una notte,una gattina che era stata appena investita.era ridotta molto male e pensavo che sarebbe morta di lì a poco e così mi sono limitato a toglierla dalla strada e a metterla sotto a un albero.il mattino dopo mi son svegliato con questo pensiero e son tornato lì:incredibilmente era ancor a viva e l'ho portata dal veterinario.purtroppo dopo un mese è morta
io mesi fa ho raccolto,una notte,una gattina che era stata appena investita.era ridotta molto male e pensavo che sarebbe morta di lì a poco e così mi sono limitato a toglierla dalla strada e a metterla sotto a un albero.il mattino dopo mi son svegliato con questo pensiero e son tornato lì:incredibilmente era ancor a viva e l'ho portata dal veterinario.purtroppo dopo un mese è morta
Ma è porta per i postumi delle ferite di quella sera?
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Ciao a tutti, sono di nuovo qui... e mille grazie per i consigli! (anche a kurtangle...).
x xaero: il nome dovrebbe avere un nesso, non un sesso! Cioè un collegamento con la realtà, anche banale... x esempio anni fa avevo un pastore tedesco femmina e l'avevo chiamata.... LUPA! (anche perchè sono tifoso giallorosso...).
davvero ingrandendo le foto della micina sto quasi piangendo
pensare che ancora dieci minuti e zac sotto delle ruote...
sei stato grande!!!
credimi che nel nostro paese sopratutto in certe zone c'e' tantissima ignoranza
basta pensare ad un intervista che ho visto in tv un annetto fa'
facevano interviste sulla superstizione
intervista ad un bulletto di periferia tipico
"ma se ti attraversa un gatto nero cosa fai?"
lui " lo schiaccio!!!"
avercelo tra le mani...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta