Originariamente Scritto da JOBLACK
ahahah ho scaricato il video da striscia su lapo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche secondo me Lapo Elkann è un ricco,fortunato ereditiero con un cervellino piccolo piccolo.....
Ma striscia la notizia sta cadendo sempre più in basso.......
Sempre in quella schermata c'è la motivazione (grande scoop di striscia ) per la quale Enzo Paolo Turchi ha abbandonato l'isola: emorroidi......
Striscia.....ma va a cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahuahua ma che cavolo dici? non hai sentito che lapo andava regolarmente 2 volte a settimana da questi trans e la roba se la portava lui, e martina stella era una copertura ma si sà uno che parla in un modo cosi ****** non poteve che essere una persona ambigua e viziosa,
per lo più il trans travestisto era un carabiniere..... che merda di gente e sulla vita in diretta e a porta a porta lo elogiavano pure come un bravo ragazzo... ma andate a cagare
non hai capito un ***** come al solitosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionper lo più il trans travestisto era un carabiniere.....
Cmq anche "per lo più" non è che ci azzecchi molto....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ma io mi chiedo dov'e' l'interesse nazionale se questa persona consuma cocaina,come migliaglia o milioni di milanesi (4kg al giorno) e va a trans come molti altri.
A me scandalizza molto di piu' che non si puo' avere la licenza per aprire una farmacia.
Poi va beh,io sono controi la droga perche' nuove alla salute,semma de ltestosterone sotto controllo medico,se i medici volessero farlo,e non sono gay,perche' seconde me esiste solo l'etero e il lesbo al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionhuahuahua ma che cavolo dici? non hai sentito che lapo andava regolarmente 2 volte a settimana da questi trans e la roba se la portava lui, e martina stella era una copertura ma si sà uno che parla in un modo cosi ****** non poteve che essere una persona ambigua e viziosa,
per lo più il trans travestisto era un carabiniere..... che merda di gente e sulla vita in diretta e a porta a porta lo elogiavano pure come un bravo ragazzo... ma andate a cagare
non hai capito la storia del soprannome,
hai detto una marea di cazzate in sole 5 righe..
un fenomeno
Commenta
-
Commenta