If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poi vorrei ricordarvi che lo stato ha aiutato economicamente (=coi nostri soldi) la FIAT per evitare i licenziamenti degli operai.
Forse, risparmiando sulla coca e su questi orridi trans i soldi li avrebbero trovati in azienda, senza romperci i coglioni a noi!
"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!" "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Poi vorrei ricordarvi che lo stato ha aiutato economicamente (=coi nostri soldi) la FIAT per evitare i licenziamenti degli operai.
Forse, risparmiando sulla coca e su questi orridi trans i soldi li avrebbero trovati in azienda, senza romperci i coglioni a noi!
minkia che esagerazione..
cmq vai tranquillo che lo stato la fiat non l'ha aiutata manco per il *****..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
invece io sono contento quando sti bastardi hanno quello che si merita
calissano in primis
goria in secundus
e lapo in terzus
scusa che ha fatto di male lapo? nessun reato, non ha fatto male a nessuno (se non a se stesso). al momento dicono che la coca la avesse portata ed usata solo lui: se così è, non avrebbe commesso alcun reato.
se la avessero avuta i trans e la avessero data a lapo, solo i trans avrebbero commesso un reato (cessione di stupefacenti).
calissano...qui è un po diverso perchè calissano avrebbe offerto propria droga ad una ragazza, che in conseguenza di questo è morta. però la ragazza ha scelto di drogarsi e accettato le conseguenze che ne possono derivare, nel bene e nel male.
la vedo come una tragedia, ma di qui a dire che si gode per la tragredia altrui...mi sembra cattivo gusto quantomeno
Anche secondo me Lapo Elkann è un ricco,fortunato ereditiero con un cervellino piccolo piccolo.....
Ma striscia la notizia sta cadendo sempre più in basso.......
Sempre in quella schermata c'è la motivazione (grande scoop di striscia ) per la quale Enzo Paolo Turchi ha abbandonato l'isola: emorroidi......
Striscia.....ma va a cagher
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
scusa che ha fatto di male lapo? nessun reato, non ha fatto male a nessuno (se non a se stesso). al momento dicono che la coca la avesse portata ed usata solo lui: se così è, non avrebbe commesso alcun reato.
se la avessero avuta i trans e la avessero data a lapo, solo i trans avrebbero commesso un reato (cessione di stupefacenti).
calissano...qui è un po diverso perchè calissano avrebbe offerto propria droga ad una ragazza, che in conseguenza di questo è morta. però la ragazza ha scelto di drogarsi e accettato le conseguenze che ne possono derivare, nel bene e nel male.
la vedo come una tragedia, ma di qui a dire che si gode per la tragredia altrui...mi sembra cattivo gusto quantomeno
huahuahua ma che cavolo dici? non hai sentito che lapo andava regolarmente 2 volte a settimana da questi trans e la roba se la portava lui, e martina stella era una copertura ma si sà uno che parla in un modo cosi ****** non poteve che essere una persona ambigua e viziosa,
per lo più il trans travestisto era un carabiniere..... che merda di gente e sulla vita in diretta e a porta a porta lo elogiavano pure come un bravo ragazzo... ma andate a cagare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta