Originariamente Scritto da matt85
Riflessioni...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85dimostrami che non lo è.
io dalla mia parte la realtà che ci circonda e migliaia di motivi razionali e plausibili, tu non hai altro che "il dubbio intellettuale" che dio possa esistere e la fede(=nulla)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85dimostrami che non lo è.
io dalla mia parte la realtà che ci circonda e migliaia di motivi razionali e plausibili, tu non hai altro che "il dubbio intellettuale" che dio possa esistere e la fede(=nulla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quando vedi che nonostante soldi-donne e poccie nn si è mai felici penso che una persona che nn sia stupida almeno il dubbio se lo debba porre!
Si ritorna alla solita domanda : perchè ad un animale è spuntato Dio ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quando vedi che nonostante soldi-donne e poccie nn si è mai felici penso che una persona che nn sia stupida almeno il dubbio se lo debba porre!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio prima non ero mai felice e cercavo sempre l'oggetto nuovo che mi desse soddisfazione. Spendevo una valanga di soldi in vestiti e cazzate costosissime ma l'appagamento che ne ricevevo era sempre di minor durata, nonostante l'entità della spesa. Non vado in chiesa e non ci sono mai andato. Credo possa esistere un'entità superiore non come la immaginano i cristiani comunque. Se esiste non penso abbia una consapevolezza, credo che sia un flusso di energia o qualche cosa di simile. In ogni caso non trovo nella fede un apppoggio, semmai un ripiego. La felicità l'ho trovata solo amando e trovando in questo sentimento una corrispondenza di ugual misura
La tua risposta è già apprezzabile ma è giusto domandarsi se l'esperienza dell'amore, fosse anche la più elevata, riesca da sè a dare una risposta soddisfacente ai suddetti interrogativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequindi Dio come narcotico ? Come droga ? umm... umm...
Si ritorna alla solita domanda : perchè ad un animale è spuntato Dio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ciao JPP:La questione però è più ampia. In questo post si pone la domanda circa la morte e la vita oltre la morte.
La tua risposta è già apprezzabile ma è giusto domandarsi se l'esperienza dell'amore, fosse anche la più elevata, riesca da sè a dare una risposta soddisfacente ai suddetti interrogativi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta