Un sorriso di un estranea....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Un sorriso di un estranea....

Ieri pomeriggio, dopo essere uscito da lavoro, ero in preda ad una rabbia sconvolgente ad uno stress totale tanto che camminavo senza meta, senza guardare dove andavo digrignando i denti e pensando solo cose malvagie dettate dalla rabbia.
    Prima di uscire dall'uffico al telefono avevo litigato con la mia ormai ex moglie (sto passando un periodo infernale)...avevo ingoiato molta rabbia ma ero riuscito a tenermi, a domare la collera.
    Poi avevo sentito anche i miei genitori ed anche con loro c'era stato un malinteso (sono tornato a casa da loro e non sono più abituato a fare il figlio ma oramai ero nella parte del papà) che mi aveva messo dentro altra tensione sempre e comunque domata e soffocata.
    Così parcheggio la macchina sottocasa ma invece di salire inizio a camminare da solo....non facevo altro che pensare cose rabbiose nei confronti di mia moglie e di un mio cognato (l'uomo della sorella) che si è messo in mezzo parlandomi male alle spalle.....pensavo a come gli avrei voluto spaccare la faccia....avevo le vene dilatate e procedevo a passo svelto e denti stretti....
    Ad un certo punto, davanti il giardino della Chiesa vicino casa dei miei, una signora sui 55\60 anni mi ferma con un sorriso dolcissimo e con una voce soave e mi chiede "sei di zona?", io anche se ormai abitavo altrove da anni le dissi di si e lei mi chiese cosa erano e chi avesse fatto i bassorilievi scolpiti su una roccia all'interno del giardino della Chiesa (lì sono scolpite le facciate delle basiliche romane)....io rimasi colpito dal suo sorriso così candido e le spigai quello che sapevo in merito a quei bassorilievi.
    Lei mi ringraziò con molta cortesia e mi salutò sempre col sorriso.....io invece sono tornato a casa sollevato e senza più quella rabbia che mi attanagliava ed appena ho visto i miei genitori che tanto stanno facendo per aiutarmi li ho abbracciati con affetto.
    Morale: è bastato il sorriso cortese di un'estranea per farmi abbandonare l'odio che avevo nella mia mente....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Ieri pomeriggio, dopo essere uscito da lavoro, ero in preda ad una rabbia sconvolgente ad uno stress totale tanto che camminavo senza meta, senza guardare dove andavo digrignando i denti e pensando solo cose malvagie dettate dalla rabbia.
    Prima di uscire dall'uffico al telefono avevo litigato con la mia ormai ex moglie (sto passando un periodo infernale)...avevo ingoiato molta rabbia ma ero riuscito a tenermi, a domare la collera.
    Poi avevo sentito anche i miei genitori ed anche con loro c'era stato un malinteso (sono tornato a casa da loro e non sono più abituato a fare il figlio ma oramai ero nella parte del papà) che mi aveva messo dentro altra tensione sempre e comunque domata e soffocata.
    Così parcheggio la macchina sottocasa ma invece di salire inizio a camminare da solo....non facevo altro che pensare cose rabbiose nei confronti di mia moglie e di un mio cognato (l'uomo della sorella) che si è messo in mezzo parlandomi male alle spalle.....pensavo a come gli avrei voluto spaccare la faccia....avevo le vene dilatate e procedevo a passo svelto e denti stretti....
    Ad un certo punto, davanti il giardino della Chiesa vicino casa dei miei, una signora sui 55\60 anni mi ferma con un sorriso dolcissimo e con una voce soave e mi chiede "sei di zona?", io anche se ormai abitavo altrove da anni le dissi di si e lei mi chiese cosa erano e chi avesse fatto i bassorilievi scolpiti su una roccia all'interno del giardino della Chiesa (lì sono scolpite le facciate delle basiliche romane)....io rimasi colpito dal suo sorriso così candido e le spigai quello che sapevo in merito a quei bassorilievi.
    Lei mi ringraziò con molta cortesia e mi salutò sempre col sorriso.....io invece sono tornato a casa sollevato e senza più quella rabbia che mi attanagliava ed appena ho visto i miei genitori che tanto stanno facendo per aiutarmi li ho abbracciati con affetto.
    Morale: è bastato il sorriso cortese di un'estranea per farmi abbandonare l'odio che avevo nella mia mente....

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

sembrerà il solito luogo comune e la solita frase fatta ma "la felicità e la serenità va cercata nelle piccole cose" è una delle frasi più vere di questo mondo

conny se ti va puoi scrivermi
      albez79@tin.it
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

A me e' capitata quasi la stessa cosa ma ero talmente incazzato che l'ho scaraventata nella fontana
        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36546
          • 1,572
          • 2,423
          • Borgo D'io
          • Send PM

sorriso porta sorriso !!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

eheheheh vekkia rekkia...gli anziani come i bimbi sanno darci serenità. Se ci pensi funziona sempre così.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

A spesso capita quando sono in collera di incontrare persone che magari hanno bisogno d'aiuto o che mi chiedano qualche cosa e riescano a tirarmi su di morale...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Peppe83'
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 1293
                • 1
                • 0
                • Italia,Puglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                A me e' capitata quasi la stessa cosa ma ero talmente incazzato che l'ho scaraventata nella fontana
                oddio mi hai fatto morire....

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

hehehe

una volta Conny se la sarebbe sbattuta sul bassorilievo stesso mentre gli parlava di Giotto,ora s'accontenta dei sorrisi..........

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

Conny, secondo me qualcuno ti ha voluto fare un regalo... forse xkè non meriti tutta questa sfortuna

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73588
                          • 2,380
                          • 2,922
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Commenta

• Xaero
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 1493
                            • 3
                            • 0
                            • BARI
                            • Send PM

E se fosse stato il tuo ANGELO CUSTODE a riportarti sulla retta via? Magari qualche tua nonna che ti segue dall'alto.
                            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• LIZARD2
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2002
                              • 4426
                              • 19
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              eheheheh vekkia rekkia...gli anziani come i bimbi sanno darci serenità. Se ci pensi funziona sempre così.
                              è verissimo quello che dici....
                              pensa che io sono un terapista della riabilitazione, e faccio per la ''maggiore'' terapie a domicilio a persone anziane; ormai non riesco + a farne a meno, al mattino nn vedono l'ora che arrivi, ti accolgono con un enorme sorriso, ti fanno mille carezze, e poi ti lasciano come si dice dalle mie parti con la ormai consolidata frase '' a' maronn t'à ccumpagn'' è bellissimo tutto cio, ti fa star bene, ti fà sentire che anche quel giorno hai fatto un qualcosa di buono, ma la cosa importane è che tale cosa è stata apprezzta sul serio

Commenta

Working...
                              X