Originariamente Scritto da ALEX2
Abbigliamento in palestra
Collapse
X
-
A beh.. io mi alleno a casa, quindi potrei anche allenarmi in mutande...
ma mq preferisco in estate pantaloncini e smanicato (si va meglio in alcuni esercizi), in inverno tuta e felpa...Last edited by Mr. Anderson; 11-10-2005, 19:39:20.
Commenta
-
-
a proposti di cagare: ma quando ce da bronzare in palestra bronzate oppure no?
io quando faccio squat tiro certi colpi di controfagotto che vibrano gli specchi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereklo chiedo perchè qui da me...non ci facevano caso....ora ti guardano male se non hai firme...e il mio socio mi dice...tu che insegni dovresti andare firmato....
volevo mandarlo a cagare...ma mi sono trattenuto....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rderek tho detto
co un 250 euro dai ce riesci a fatte un completope anda in palestra
se voi er cambio la somma aumenta
poi a roma il 70% stanno tutti in fissa x l'abbigliamento xò devi spende sui 250 x un competo scarpe maglietta è tuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2a proposti di cagare: ma quando ce da bronzare in palestra bronzate oppure no?
io quando faccio squat tiro certi colpi di controfagotto che vibrano gli specchi.
cmq è capitato praaam!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereklo chiedo perchè qui da me...non ci facevano caso....ora ti guardano male se non hai firme...e il mio socio mi dice...tu che insegni dovresti andare firmato....
volevo mandarlo a cagare...ma mi sono trattenuto....
Devi dirgli al tuo socio che non capisce una **** : le uniche firme che contano sono quelle nero su biancosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDevi dirgli al tuo socio che non capisce una **** : le uniche firme che contano sono quelle nero su bianco
ogni giorno che passa , ogni post che fai, beh ti amo sempre di più
davvero...you are great bro
Commenta
-
-
nn ce se crede xò crede xò *****
li spendi davvero è poki gg fa so andato a piamme qualcosina ke mi mancava è i pantaloni della tuta della freedy costano 95 euro 95 x2 190 euri le magliette dai bn ke te va so 120 euro ke 70 euro a scarpe ni voi spende
190
120
140
dai co 450 jia fai su
Commenta
-
Commenta