If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo bisogna adeguarsi....ho ordinato su olympians qualcosa, ora cerco un po' di roba freddy e malibu'...
per i fanatici della mutanda, io uso boxer solo d&G e Klein
altra cosa a me piacevano da impazzire i pantaloncini elasticizzati a rigoni della perfetto...chissa' se si trovano ancora
io in realta' sulle mutande ho detto una balla
no money
ho un boxer calivn klein che centellino con cura,un dolce e gabbana vecchissimo con l'elastico andato
e 3 ralph lauren prese 3 per 2 in un discount
il resto mutande da mercato e qualche cotonella
io in realta' sulle mutande ho detto una balla
no money
ho un boxer calivn klein che centellino con cura,un dolce e gabbana vecchissimo con l'elastico andato
e 3 ralph lauren prese 3 per 2 in un discount
il resto mutande da mercato e qualche cotonella
E pensare che se fosse stato per il mio ex ragazzo sarebbe andato ad allenarsi con i buchi sotto le ascelle
la mia canotta preferita la freddy nera comprata 2 anni fa'
oggi ha ceduto
si e' strappata in zona dorsale
speriamo che la nonna la riesca a rammendare senno' gli faccio il funerale
L'abbigliamento da palestra: scarpe Puma un po' sciancate ma comode
pantaloni a 3/4 larghi e comodissimi e una maglietta.
Ah. il GMT Master II lo lascio a casa non si sa mai
eh si' mi hai convinto o boxer griffato o senza niente sotto
Un bel giorno vado a casa di un altro mio ex ragazzo (non quello dei buchi sotto le ascelle) nel riporre dei vestiti nell'armadio mi imbatto nella sua biancheria perizomi zebrati by cavalli boxerini leopardati by D&G roba MAI vista con me solo mutandoni ascellari marchio Coop
Un bel giorno vado a casa di un altro mio ex ragazzo (non quello dei buchi sotto le ascelle) nel riporre dei vestiti nell'armadio mi imbatto nella sua biancheria perizomi zebrati by cavalli boxerini leopardati by D&G roba MAI vista con me solo mutandoni ascellari marchio Coop
beh allora già siamo fatti per stare insieme io e te
ti piacciono le rose?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta