l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    io ho smesso di crederci in secondo superiore quando una ragazza di un'altra classe fidanzatissima serissima con un mio amico in gita si è portata nella stanza 3 ragazzi in una sett e storieggiato davanti a me con altrettanti ragazzi...tornati con l'autobus è scesa ed ha abbracciato il suo ragazzo che la aspettava con un regalo nelle mani

ci penso tutt'ora

una compagna di classe lo stesso fidanzata seriamente in gita ha fatto lo stesso con me

rassegnamoci son tutte zoccole e puttane tutte tutte

sono contento di aver solo trombato con le ragazze alcune anche fidanzate e di non essere mai stato fidanzato

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

Quindi vi dico, non abbattetevi così *****, siete giovani, godetevi la vita e vedrete che arriverà anche il vostro principe azzurro
      quoto...
      e poi la botta e via mi spiegate ke senso ha ?? cosa vi lascia ??? ok va bene fino ai 16 anni...ma poi...a me sa solo di tristezza e paura...

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

ma con che coraggio guardano negli okki il loro ragazzo....mi spaventa sapere che la mia ragazza riuscirebbe a fare finta di nulla dopo avermi tradito, che sicurezze abbiamo.....

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
          una compagna di classe lo stesso fidanzata seriamente in gita ha fatto lo stesso con me

rassegnamoci son tutte zoccole e puttane tutte tutte

sono contento di aver solo trombato con le ragazze alcune anche fidanzate e di non essere mai stato fidanzato

quindi vorresti dirmi ke se trovassi una ragazza bella dolce e simpatica che ci sta tu te la tromberesti e basta ? la rimanderesti a casa poi? non vorresti starci insieme??

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

ma con che coraggio guardano negli okki il loro ragazzo....mi spaventa sapere che la mia ragazza riuscirebbe a fare finta di nulla dopo avermi tradito, che sicurezze abbiamo.....
            basta farsi più furbi di loro....probabilmente quel ragazzo della gita era stato troppo buono, troppo ingenuo....infatti basta vedere il regalo: la tua tipa se ne va e tu le fai pure il regalo qndo torna??? la mia tipa in gita da quanto sta con me nn c'è più andata!!

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

non lo so per ora le donne mi piacciono solo per la fica(sono sceme il 95%)

mentalmente mi attraggono più gli uomini

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

si ti ci metti poi un giorno ti lascera e tu resterai come un cretino...è cosi che funziona dai tempi dei tempi, non lo avevi ancora capito??
                per mettersi magari col tuo migliore amico o fare cose che solo al pensarci......

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                  non lo so per ora le donne mi piacciono solo per la fica(sono sceme il 95%)

mentalmente mi attraggono più gli uomini
                  ah scusa fatti piacere pure il ***** cosi non hai piu problemi...

non per questo i ghei sono piu felici degli etero

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Sono convinto che voi non siate stati mai veramente innamorati altrimenti non scrivereste codeste cazzate.

Quando si ama e si è riamati (pur per poco tempo che sia) si provano sensazioni ed emozioni uniche che niente al mondo ti può dare.

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Sono convinto che voi non siate stati mai veramente innamorati altrimenti non scrivereste codeste cazzate.

Quando si ama e si è riamati (pur per poco tempo che sia) si provano sensazioni ed emozioni uniche che niente al mondo ti può dare.
                      è vero non lo metto in dubbio ed io le sto provando

ma quando un bel giorno lei decidera di lasciarti, e non dite cazzate che la colpa e dell'uomo ecc..perche lo decidono all'improvviso quasiasi cosa voi facciata, proverete tanto dolore tanto piu forte erano quelle emozioni.......
                      e loro proveranno solo pena x voi

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

contento te
                        allora ti invidio

spero che non cambi mai parere

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Scrivo qua nello specifico ma è un po un reply globale.........il concetto che volevo passare è proprio questo....sapete quante ne ho viste di false come il nostro amico ribo scrive...........

Il punto è che quando stai cn una tipa ed è umano che tu ci voglia stare insieme e condividere qualcosa al di la della trombata............................il fatto è che caxxo in testa non mi si leva il fatto che potrebbe essere l ennesima falsa....dato che l esperienza insegna.....

Questa cosa, mi pone un bel muro davanti.....saro stato sfigato io....
                          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hapax
                            Errato. E' la paura della morte che si cela dietro L'INIZIO di OGNI storia. L'amore di per sè non esiste così come molti altri stati d'animo: è solo un modo di rapportarsi fra individui. La vita anzi l'esistenza di ogni essere umano è di per sè vuota perchè nata dal caos e predestinata a finire (sempre ponendo come condizione il fatto che non esista un Dio :|). L'uomo cerca di darle un senso con sentimenti quali l'amore e NON si sa se sia il punto di forza dell'uomo o solo l'apice della sua debolezza che pur di non accettare i limiti crea illusioni di sentimenti perfetti che rendono la vita degna di essere vissuta. L'amore è di per sè finalizzato al piacere personale, quindi un modo x rallegrarsi l'esistenza, nonchè alla procreazione. La procreazione mediante atto conscio e voluto è una delle caratteristiche precipue ed elitarie dell'uomo che trascende il freddo meccanicismo della Natura: l'uomo si riproduce per CREARE vita, per CREARE qualcosa di suo che lo superi nel tempo, per lasciare una sua traccia, un barlume di sè che lo renda IMMORTALE.La nascita di un amore è la paura della morte. La fine di una storia -volendo "esagerare" - è la serena accettazione del nostro stato di mortali.Non certo il timore
                            complimenti condivido arringa impeccabile......mi hai stupito....per la tua esposizione bravo....
                            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              Scrivo qua nello specifico ma è un po un reply globale.........il concetto che volevo passare è proprio questo....sapete quante ne ho viste di false come il nostro amico ribo scrive...........

Il punto è che quando stai cn una tipa ed è umano che tu ci voglia stare insieme e condividere qualcosa al di la della trombata............................il fatto è che caxxo in testa non mi si leva il fatto che potrebbe essere l ennesima falsa....dato che l esperienza insegna.....

no non sei sfigato stiamo tutti in questa situazione

siamo tutti perdenti in questo ***** di sistema tutti tranne chi non ne fa parte

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*

x questo i gay sono piu intelligenti degli etero.....sono l'evoluzione della sessualita.....e sanno che non ci sara il pericolo che l'umanita si fermi perche diventano tutti gay perche sanno che solo pochi sono cosi inteligenti da diventare gay...

Commenta

Working...
                                X