If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho smesso di crederci in secondo superiore quando una ragazza di un'altra classe fidanzatissima serissima con un mio amico in gita si è portata nella stanza 3 ragazzi in una sett e storieggiato davanti a me con altrettanti ragazzi...tornati con l'autobus è scesa ed ha abbracciato il suo ragazzo che la aspettava con un regalo nelle mani
ci penso tutt'ora
una compagna di classe lo stesso fidanzata seriamente in gita ha fatto lo stesso con me
rassegnamoci son tutte zoccole e puttane tutte tutte
sono contento di aver solo trombato con le ragazze alcune anche fidanzate e di non essere mai stato fidanzato
ma con che coraggio guardano negli okki il loro ragazzo....mi spaventa sapere che la mia ragazza riuscirebbe a fare finta di nulla dopo avermi tradito, che sicurezze abbiamo.....
una compagna di classe lo stesso fidanzata seriamente in gita ha fatto lo stesso con me
rassegnamoci son tutte zoccole e puttane tutte tutte
sono contento di aver solo trombato con le ragazze alcune anche fidanzate e di non essere mai stato fidanzato
quindi vorresti dirmi ke se trovassi una ragazza bella dolce e simpatica che ci sta tu te la tromberesti e basta ? la rimanderesti a casa poi? non vorresti starci insieme??
ma con che coraggio guardano negli okki il loro ragazzo....mi spaventa sapere che la mia ragazza riuscirebbe a fare finta di nulla dopo avermi tradito, che sicurezze abbiamo.....
basta farsi più furbi di loro....probabilmente quel ragazzo della gita era stato troppo buono, troppo ingenuo....infatti basta vedere il regalo: la tua tipa se ne va e tu le fai pure il regalo qndo torna??? la mia tipa in gita da quanto sta con me nn c'è più andata!!
si ti ci metti poi un giorno ti lascera e tu resterai come un cretino...è cosi che funziona dai tempi dei tempi, non lo avevi ancora capito??
per mettersi magari col tuo migliore amico o fare cose che solo al pensarci......
Sono convinto che voi non siate stati mai veramente innamorati altrimenti non scrivereste codeste cazzate.
Quando si ama e si è riamati (pur per poco tempo che sia) si provano sensazioni ed emozioni uniche che niente al mondo ti può dare.
è vero non lo metto in dubbio ed io le sto provando
ma quando un bel giorno lei decidera di lasciarti, e non dite cazzate che la colpa e dell'uomo ecc..perche lo decidono all'improvviso quasiasi cosa voi facciata, proverete tanto dolore tanto piu forte erano quelle emozioni.......
e loro proveranno solo pena x voi
Scrivo qua nello specifico ma è un po un reply globale.........il concetto che volevo passare è proprio questo....sapete quante ne ho viste di false come il nostro amico ribo scrive...........
Il punto è che quando stai cn una tipa ed è umano che tu ci voglia stare insieme e condividere qualcosa al di la della trombata............................il fatto è che caxxo in testa non mi si leva il fatto che potrebbe essere l ennesima falsa....dato che l esperienza insegna.....
Questa cosa, mi pone un bel muro davanti.....saro stato sfigato io....
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Errato. E' la paura della morte che si cela dietro L'INIZIO di OGNI storia. L'amore di per sè non esiste così come molti altri stati d'animo: è solo un modo di rapportarsi fra individui. La vita anzi l'esistenza di ogni essere umano è di per sè vuota perchè nata dal caos e predestinata a finire (sempre ponendo come condizione il fatto che non esista un Dio :|). L'uomo cerca di darle un senso con sentimenti quali l'amore e NON si sa se sia il punto di forza dell'uomo o solo l'apice della sua debolezza che pur di non accettare i limiti crea illusioni di sentimenti perfetti che rendono la vita degna di essere vissuta. L'amore è di per sè finalizzato al piacere personale, quindi un modo x rallegrarsi l'esistenza, nonchè alla procreazione. La procreazione mediante atto conscio e voluto è una delle caratteristiche precipue ed elitarie dell'uomo che trascende il freddo meccanicismo della Natura: l'uomo si riproduce per CREARE vita, per CREARE qualcosa di suo che lo superi nel tempo, per lasciare una sua traccia, un barlume di sè che lo renda IMMORTALE.La nascita di un amore è la paura della morte. La fine di una storia -volendo "esagerare" - è la serena accettazione del nostro stato di mortali.Non certo il timore
complimenti condivido arringa impeccabile......mi hai stupito....per la tua esposizione bravo....
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Scrivo qua nello specifico ma è un po un reply globale.........il concetto che volevo passare è proprio questo....sapete quante ne ho viste di false come il nostro amico ribo scrive...........
Il punto è che quando stai cn una tipa ed è umano che tu ci voglia stare insieme e condividere qualcosa al di la della trombata............................il fatto è che caxxo in testa non mi si leva il fatto che potrebbe essere l ennesima falsa....dato che l esperienza insegna.....
no non sei sfigato stiamo tutti in questa situazione
siamo tutti perdenti in questo ***** di sistema tutti tranne chi non ne fa parte
x questo i gay sono piu intelligenti degli etero.....sono l'evoluzione della sessualita.....e sanno che non ci sara il pericolo che l'umanita si fermi perche diventano tutti gay perche sanno che solo pochi sono cosi inteligenti da diventare gay...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta