Originariamente Scritto da Ribosio80
l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80è vero non lo metto in dubbio ed io le sto provando
ma quando un bel giorno lei decidera di lasciarti, e non dite cazzate che la colpa e dell'uomo ecc..perche lo decidono all'improvviso quasiasi cosa voi facciata, proverete tanto dolore tanto piu forte erano quelle emozioni.......
e loro proveranno solo pena x voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*Nn so voi come siete messi........ma oggi con tutti i tradimenti che ci sono come si fa a credere all amore ????????????
Un tempo ero geloso e il cuore se mi si piantava su due occhi e un sorriso era raro che si schiodava da li per molto tempo....credevo nelle belle storie a lieto fine..........
***** oggi sono disincantato, la gelosia non so cosa è.....e parto dal presupposto che le storie nascono per finire...quindi non mi chiedo piu nulla e vado avanti...
Nn mi fido delle donne...ne ho viste\sentite troppe...
Voi come caxxo vi rapportate..........??????? credete ancora alle favole ???? o siete scesi sulla terra ???
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusIo ormai ho deciso di lasciarmi andare con la mia ultima ragazza,la amo da impazzire l'amore lo voglio vivere fino in fondo senza pensare a tradimenti e cazzate del genere,tanto sono bello e fatto bene se x caso mi tradisce ci perde solo lei
Commenta
-
-
Quindi quando un rapporto non funziona vuol dire o che non eravamo pronti o che la persona non era giusta, non utilizziamo stupidi luoghi comuni!
ok l'imcompatibilita' di carattere... ok il momento giusto... ma dalla mia esperienza devo dare ragione ad achilles.... nelle donne non solo c'e' falsita' a non fininre (anche in quelle da cui non te lo aspetti) ma anche vigliaccheria (a non affrontare il problema che magari si son stancate di te) e cattiveria....... ho conosciuto ragazze che hanno tradito il loro "lui" solo perche' per una volta non erano state assecondate a bacchetta oppure per dimostrare alle amiche piu' fighe che anche loro si potevano permettere 2 uomini in contemporanea.....
poi a chi dice che a 24 anni non si puo' aver avuto esperienza dico che secondo me e' relativo.... io anni addietro speravo di aggirare il problema che ha descritto achilles cercando una compagna piu' grande di me...pensavo che con l'eta piu elevata avrei trovato piu' maturita'... risultato.. ho solo trovato piu' furbizia per farmi fregare nell'altra persona....
e lo dice uno che
1)non e' richard gere (le donne non cadono davvero ai miei piedi anzi..)
2)mi faccio avanti per una storia solo dopo aver conosciuto abbastanza bene chi ho davanti a prescindere dal fisico...(quindi mi faccio avanti solo se ne sono veramente convinto)
vorrei aggiungere che il problema in questione e' terrificante se lo si applica ad un futuro in cui si voglia costruire una famiglia....(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80sei umile come l'alterego di jpp
Commenta
-
-
fa ridere sentire parlare di problemi di donne relativamente a:
- trovare una ragazza con cui scopare;
- trovare una ragazza con cui uscire alla sera;
- conquistare l'amica/la barista/la ragazza che c'è in palestra.
Quando dovrete fare dei figli, comprare una casa, trasferirvi, fare dei compromessi, scelte lavorative, ecc cosa farete, vi sparerete in bocca?
tutti siamo stati male quando la bambina all'asilo ci piaceva ma poi andava a casa col nostro amichetto, ma pensare per questo di fare i vissuti e parlare di problemi di donne, suvvia...
Commenta
-
-
scusa? ma perche' minimizzi?? hai 125 anni? o la tua esperienza ti mette nella posizione di dire che delle persone (piu' di una) che parlano di qualcosa che reputano un problema (vabbe' concesso magari e' strettamente legato ad una certa fascia di eta' che non comprende i 45enni) e che ne discutono in maniera costruttiva sono cose ridicole?
a maggior ragione se ci sei passato sai che una cosa che a 65 anni quando oramai sei vecchio e non ti importa piu' di andare a trovarti la compagna puo' avere invece una grande importanza in una fascia differente della vita dove inizia a vedere come costruire qualcosa (a chi interessa ovviamente) e come arrivarci a quei 65 anni senza avere 2 corna che arrivano fino fuori dalla galassia....
inoltre i problemi piu' "gravi" di cui hai parlato (lavoro/casa ecc ecc) sono cose che si sono importanti ma dipendono in buona parte dai diretti interessati (parlando di scelte ovviamente) e non da un'altra persona... la cosa secondo me e' un pochino diversa...
cmq e' anche questa la mia opinione non e' legge e ognuno deve pensarla a modo suo
se per te e' una discussione inutile pazienza..
Commenta
-
-
secondo me sono problemi di poco conto...
beato chi si è innamorato almeno una volta, e beato chi ha avuto un'innamorata almeno una volta...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saasecondo me sono problemi di poco conto...
beato chi si è innamorato almeno una volta, e beato chi ha avuto un'innamorata almeno una volta...
Commenta
-
Commenta