l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    le persone che confondono l'attrazzione fisica con l'amore sono quelle che dicono che si innamorano a prima vista.....quando invece è una forte attrazione fisica

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

è vero non lo metto in dubbio ed io le sto provando

ma quando un bel giorno lei decidera di lasciarti, e non dite cazzate che la colpa e dell'uomo ecc..perche lo decidono all'improvviso quasiasi cosa voi facciata, proverete tanto dolore tanto piu forte erano quelle emozioni.......
      e loro proveranno solo pena x voi
      Vero, lei potrebbe lasciarmi anche domani, ed io soffrirei sicuramente, ma penserei fino alla fine dei miei giorni che la nostra storia è stata qualcosa per cui è valsa la pena di aver vissuto (tanto per citare una famosda canzone hip hop).

Commenta

• Infernus
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 510
        • 3
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
        Nn so voi come siete messi........ma oggi con tutti i tradimenti che ci sono come si fa a credere all amore ????????????

Un tempo ero geloso e il cuore se mi si piantava su due occhi e un sorriso era raro che si schiodava da li per molto tempo....credevo nelle belle storie a lieto fine..........

***** oggi sono disincantato, la gelosia non so cosa è.....e parto dal presupposto che le storie nascono per finire...quindi non mi chiedo piu nulla e vado avanti...

Nn mi fido delle donne...ne ho viste\sentite troppe...

Voi come caxxo vi rapportate..........??????? credete ancora alle favole ???? o siete scesi sulla terra ???
        Io ormai ho deciso di lasciarmi andare con la mia ultima ragazza,la amo da impazzire l'amore lo voglio vivere fino in fondo senza pensare a tradimenti e cazzate del genere,tanto sono bello e fatto bene se x caso mi tradisce ci perde solo lei

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
          Io ormai ho deciso di lasciarmi andare con la mia ultima ragazza,la amo da impazzire l'amore lo voglio vivere fino in fondo senza pensare a tradimenti e cazzate del genere,tanto sono bello e fatto bene se x caso mi tradisce ci perde solo lei
          sei umile come l'alterego di jpp

Commenta

• mosquiton_001
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 533
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Quindi quando un rapporto non funziona vuol dire o che non eravamo pronti o che la persona non era giusta, non utilizziamo stupidi luoghi comuni!
            guarda non sono daccordo.....

ok l'imcompatibilita' di carattere... ok il momento giusto... ma dalla mia esperienza devo dare ragione ad achilles.... nelle donne non solo c'e' falsita' a non fininre (anche in quelle da cui non te lo aspetti) ma anche vigliaccheria (a non affrontare il problema che magari si son stancate di te) e cattiveria....... ho conosciuto ragazze che hanno tradito il loro "lui" solo perche' per una volta non erano state assecondate a bacchetta oppure per dimostrare alle amiche piu' fighe che anche loro si potevano permettere 2 uomini in contemporanea.....

poi a chi dice che a 24 anni non si puo' aver avuto esperienza dico che secondo me e' relativo.... io anni addietro speravo di aggirare il problema che ha descritto achilles cercando una compagna piu' grande di me...pensavo che con l'eta piu elevata avrei trovato piu' maturita'... risultato.. ho solo trovato piu' furbizia per farmi fregare nell'altra persona....

e lo dice uno che
            1)non e' richard gere (le donne non cadono davvero ai miei piedi anzi..)
            2)mi faccio avanti per una storia solo dopo aver conosciuto abbastanza bene chi ho davanti a prescindere dal fisico...(quindi mi faccio avanti solo se ne sono veramente convinto)

vorrei aggiungere che il problema in questione e' terrificante se lo si applica ad un futuro in cui si voglia costruire una famiglia....(

Commenta

• Infernus
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 510
              • 3
              • 31
              • Send PM

sei umile come l'alterego di jpp
              Meglio sdrammatizzare...cmq basta con questi discorsi ragazzi..buttiamoci in queste esperienze senza dubbio ci faranno soffrire,ma allo stesso tempo migliorare e maturare..e poi sti cazzi se fanno a pezzi i nostri cuoricini ipertrofici ci rimane sempre il bb..

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

fa ridere sentire parlare di problemi di donne relativamente a:
                - trovare una ragazza con cui scopare;
                - trovare una ragazza con cui uscire alla sera;
                - conquistare l'amica/la barista/la ragazza che c'è in palestra.
                Quando dovrete fare dei figli, comprare una casa, trasferirvi, fare dei compromessi, scelte lavorative, ecc cosa farete, vi sparerete in bocca?
                tutti siamo stati male quando la bambina all'asilo ci piaceva ma poi andava a casa col nostro amichetto, ma pensare per questo di fare i vissuti e parlare di problemi di donne, suvvia...

Commenta

• mosquiton_001
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 533
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

scusa? ma perche' minimizzi?? hai 125 anni? o la tua esperienza ti mette nella posizione di dire che delle persone (piu' di una) che parlano di qualcosa che reputano un problema (vabbe' concesso magari e' strettamente legato ad una certa fascia di eta' che non comprende i 45enni) e che ne discutono in maniera costruttiva sono cose ridicole?

a maggior ragione se ci sei passato sai che una cosa che a 65 anni quando oramai sei vecchio e non ti importa piu' di andare a trovarti la compagna puo' avere invece una grande importanza in una fascia differente della vita dove inizia a vedere come costruire qualcosa (a chi interessa ovviamente) e come arrivarci a quei 65 anni senza avere 2 corna che arrivano fino fuori dalla galassia....

inoltre i problemi piu' "gravi" di cui hai parlato (lavoro/casa ecc ecc) sono cose che si sono importanti ma dipendono in buona parte dai diretti interessati (parlando di scelte ovviamente) e non da un'altra persona... la cosa secondo me e' un pochino diversa...

cmq e' anche questa la mia opinione non e' legge e ognuno deve pensarla a modo suo
                  se per te e' una discussione inutile pazienza..

Commenta

• slangone
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 727
                    • 0
                    • 0
                    • Receptor down-regulation
                    • Send PM

io ci credo ancora nell amore

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

secondo me sono problemi di poco conto...

beato chi si è innamorato almeno una volta, e beato chi ha avuto un'innamorata almeno una volta...
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

la mia esperienza personalissima , riassunta in una frase e' questa : si deve viaggiare con una compagna come i binari di una ferrovia... stessa direzione , uno a fianco l'altro ma totalmente indipendenti
                        sigpic

Commenta

• Infernus
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 510
                          • 3
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa
                          secondo me sono problemi di poco conto...

beato chi si è innamorato almeno una volta, e beato chi ha avuto un'innamorata almeno una volta...
                          Non posso che essere assolutamente daccordo con te..

Commenta

• Hapax
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 599
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Ah i tuoi complimenti volgili ad un certo Platone ...egli fu il primo a parlare di mimesi e metessi

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da slangone
                              io ci credo ancora nell amore
                              non si dice amore ma ammore