l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
    Sono convinto che voi non siate stati mai veramente innamorati altrimenti non scrivereste codeste cazzate.

Quando si ama e si è riamati (pur per poco tempo che sia) si provano sensazioni ed emozioni uniche che niente al mondo ti può dare.
    Guarda innamorato sono stato......ma l amore è fragile i bei momenti sono pochi.......forti ma cmq limitati.....l uomo vuole di piu.....ecco perche nasce l ideale dell amore eterno.....

Peccato che sia ideale soltanto
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      Nn so voi come siete messi........ma oggi con tutti i tradimenti che ci sono come si fa a credere all amore ????????????

Un tempo ero geloso e il cuore se mi si piantava su due occhi e un sorriso era raro che si schiodava da li per molto tempo....credevo nelle belle storie a lieto fine..........

***** oggi sono disincantato, la gelosia non so cosa è.....e parto dal presupposto che le storie nascono per finire...quindi non mi chiedo piu nulla e vado avanti...

Nn mi fido delle donne...ne ho viste\sentite troppe...

Voi come caxxo vi rapportate..........??????? credete ancora alle favole ???? o siete scesi sulla terra ???

ma perchè bisogna fare gli uomini vissuti scottati dalle esperienze della vita a 23 anni? ma per piacere...

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

vabbe piu in generale non parlerei di chi sta fuori dal sistemna o chi è mascio o femmina....soffre di piu solo chi ama...perche continuera a farlo anche dopo...

chi meno ama è il piu forte si sa..

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
          x questo i gay sono piu intelligenti degli etero.....sono l'evoluzione della sessualita.....e sanno che non ci sara il pericolo che l'umanita si fermi perche diventano tutti gay perche sanno che solo pochi sono cosi inteligenti da diventare gay...
          Si ma se sei etero non diventi gay per solidarieta degli altri ragazzi che hanno sofferto come te.....inoltre penso che anche tra gli uomini ci possa essere falsità....................o sono proprio ste caxxo di donne !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            ma perchè bisogna fare gli uomini vissuti scottati dalle esperienze della vita a 23 anni? ma per piacere...
            caxxo io ti parlo di un mio problema e tu mi fai il retorico sullo stereotipo del vissuto.....please un po meno di luoghi comuni no ????

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Si ma se sei etero non diventi gay per solidarieta degli altri ragazzi che hanno sofferto come te.....inoltre penso che anche tra gli uomini ci possa essere falsità....................o sono proprio ste caxxo di donne !!!!!!!!!!!!!!!!
              no l'umo ama piu della donna ed ama meglio.....
              non ci pensa a fare le corna 2 volte ma è sicuramente meno falso....non sa mentire

se ero ghay mi fidavo piu del mio ragazzo, che non da etero della mia ragazza

(non perche è la mia attuale ragazza ma la mia attuale ragazza penso sia un alieno, davvero mi fido....è la prima che mi ama cecamente e vede solo me)

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

perche a 23 anni non si puo amare? non si puo restare scottati? non si puo morire d'amore? non si puo restare chiusi a casa a soffrire x un tradimento?

non so tu ma sei tu ridicolo..

o forse parli xche tu a 23 non avevi una vita sentimentale e non sai che vuol dire..

io certi discorsi me li son fatti gia a 14-15 anni...

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                  no l'umo ama piu della donna ed ama meglio.....
                  non ci pensa a fare le corna 2 volte ma è sicuramente meno falso....non sa mentire

se ero ghay mi fidavo piu del mio ragazzo, che non da etero della mia ragazza

(non perche è la mia attuale ragazza ma la mia attuale ragazza penso sia un alieno, davvero mi fido....è la prima che mi ama cecamente e vede solo me)

mi sa che stiamo generalizzando troppo.....ma è la base della astrazione e del ragionamento per cui ci si deve cadere....

Per carità sul fatto che gli uomini mi sembrano piu leali è vero....sul fatto dei tradimenti secondo me le donne si fanno meno scrupoli mentali per noi è qlc di piu fisico ma ci facciamo piu scrupoli di loro.........mi sbaglierò ma al vedo cosi !

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

caxxo io ti parlo di un mio problema e tu mi fai il retorico sullo stereotipo del vissuto.....please un po meno di luoghi comuni no ????
                    ma è il tuo il luogo comune... tutti dei duri&puri scottati dalle donne bastarde, l'amore non esiste, le donne sono traditrici... e poi li direi io i luoghi comuni?
                    se poi conti che avete 20 anni io mi chiedo di che ***** parlate? vi hanno rubato la merendina o la vostra amichetta ha scritto sul diario che gli piace un altro? eh sì, sono questi i problemi della vita...

Commenta

• *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ma è il tuo il luogo comune... tutti dei duri&puri scottati dalle donne bastarde, l'amore non esiste, le donne sono traditrici... e poi li direi io i luoghi comuni?
                      se poi conti che avete 20 anni io mi chiedo di che ***** parlate? vi hanno rubato la merendina o la vostra amichetta ha scritto sul diario che gli piace un altro? eh sì, sono questi i problemi della vita...
                      età cronologica=\età mentale

ps:non ti metto i sottotitoli è gia palese da se

psps2:attaccando si rischia solo di essere attaccati sei un guerrafondaio ?

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

intanto io ho 25 anni non sono molti ma in queste cose conta l'esperienza...e quyella c'è molto piu di certa gente di 40 anni che ha scopato 2 volte nella vita

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

rispondetemi nel post : sono in un incubo

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Il titolo del post è una grandissima cazzata!...
                            ...Però posso capire lo stato d'animo di chi lo scrive ed il perchè.

Facile comunque dire Amore, ma spesso si confonde l'Amore con l'innamoramento e la passione, quando invece l'Amore va ben oltre ed è cosa ben diversa:
                            l'Amore non è solo fiori frutta e stelline, l'Amore è fatica, sofferenza e sacrificio, ed un rapporto si fonda su tutte queste condizioni che spesso una delle due parti non vuole o non è pronta ad affrontare.
                            Quindi quando un rapporto non funziona vuol dire o che non eravamo pronti o che la persona non era giusta, non utilizziamo stupidi luoghi comuni!

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

vero spesso si confonde l'amore con la passione e o l'attrazione fisica

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

le persone che confondono l'attrazzione fisica con l'amore sono quelle che dicono che si innamorano a prima vista.....quando invece è una forte attrazione fisica

Commenta

Working...
                                X