l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

l'amore come l AIDS se lo conosci lo eviti ;-)

Nn so voi come siete messi........ma oggi con tutti i tradimenti che ci sono come si fa a credere all amore ????????????

Un tempo ero geloso e il cuore se mi si piantava su due occhi e un sorriso era raro che si schiodava da li per molto tempo....credevo nelle belle storie a lieto fine..........

***** oggi sono disincantato, la gelosia non so cosa è.....e parto dal presupposto che le storie nascono per finire...quindi non mi chiedo piu nulla e vado avanti...

Nn mi fido delle donne...ne ho viste\sentite troppe...

Voi come caxxo vi rapportate..........??????? credete ancora alle favole ???? o siete scesi sulla terra ???
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

• l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
    Nn so voi come siete messi........ma oggi con tutti i tradimenti che ci sono come si fa a credere all amore ????????????

Un tempo ero geloso e il cuore se mi si piantava su due occhi e un sorriso era raro che si schiodava da li per molto tempo....credevo nelle belle storie a lieto fine..........

***** oggi sono disincantato, la gelosia non so cosa è.....e parto dal presupposto che le storie nascono per finire...quindi non mi chiedo piu nulla e vado avanti...

Voi come caxxo vi rapportate..........??????? credete ancora alle favole ???? o siete scesi sulla terra ???

io non ho mai creduto all'amore e ti spiego perchè

perchè lo dice la scenza

voglio dire tu pensi di esserti innamorato qualche volta
    invece no quella è solo attrazione fisica

se così non fosse perchè allora non ti sei mai innamorato di una vaccona di 120 kg o di una befana???

è solo una questione di estetica di buon profumo di bella voce

passo e chiudo

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Secondo te le donne con chi vanno ?
      sigpic

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Secondo te le donne con chi vanno ?
        Ehi caro maurox.......hai mai investito in una storia e preso un inculata bella grossa................

Ecco io penso che sia capitato a molti....poi è difficile ricominciare fidarsi....amare....

Forse è solo la paura della morte che si nasconde dietro alla fine di una storia e questa paura che tutto nella vita finisce fai si che oltre un certo limite non riesci ad andare..........

Non riesci a scioglierti......ad abbassare tutte le tue difese....sei sempre pronto ad avere paura che ti colpliscano...

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

Ehi caro maurox.......hai mai investito in una storia e preso un inculata bella grossa................

Ecco io penso che sia capitato a molti....poi è difficile ricominciare fidarsi....amare....

Forse è solo la paura della morte che si nasconde dietro alla fine di una storia e questa paura che tutto nella vita finisce fai si che oltre un certo limite non riesci ad andare..........

Non riesci a scioglierti......ad abbassare tutte le tue difese....sei sempre pronto ad avere paura che ti colpliscano...

si purtroppo è come dici tu
          adesso entro nella tua testa
          ahhh rg ogni tanto pensi a tutte le cose negative che ti sono successe con le donne che a distanza di tempo anzichè averle dimenticate ti fanno ancor più incazzare e si perchè adesso sei più lucido e meno scemo be quando pensi a tutte queste cose ti viene un mix di panico e rabbia e vai in depressione sei scoraggiato e non hai la forza di reagire

dico bene???

Commenta

• Gnapp
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2004
            • 1747
            • 9
            • 6
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
            se così non fosse perchè allora non ti sei mai innamorato di una vaccona di 120 kg o di una befana???
            Beh ma ci sono vaccone di 120kg o befane che sono sposate con figli...

Come si spiega?

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
              Beh ma ci sono vaccone di 120kg o befane che sono sposate con figli...

Come si spiega?
              hanno trovato dei poveri a loro deboli e disperati come te

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

si purtroppo è come dici tu
                adesso entro nella tua testa
                ahhh rg ogni tanto pensi a tutte le cose negative che ti sono successe con le donne che a distanza di tempo anzichè averle dimenticate ti fanno ancor più incazzare e si perchè adesso sei più lucido e meno scemo be quando pensi a tutte queste cose ti viene un mix di panico e rabbia e vai in depressione sei scoraggiato e non hai la forza di reagire

dico bene???

gia.........inoltre quando ti capitano una bella serie di triangoli a te e alla gente che conosci....capisci che la monogamia è un utopia quanto la fusione fredda.........piu che non avere forza di reagire sei sfiduciato....quindi dici perche iniziare una storia che mi darà mille problemi.......molto meglio one shot one kill.............non investi sentimenti quindi non rischi e non perdi ;-) certo è stupido non dico di no.....ma è difficile sbloccarsi da sto circolo vizioso

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

gia.........inoltre quando ti capitano una bella serie di triangoli a te e alla gente che conosci....capisci che la monogamia è un utopia quanto la fusione fredda.........piu che non avere forza di reagire sei sfiduciato....quindi dici perche iniziare una storia che mi darà mille problemi.......molto meglio one shot one kill.............non investi sentimenti quindi non rischi e non perdi ;-) certo è stupido non dico di no.....ma è difficile sbloccarsi da sto circolo vizioso

si infatti io vado a puttane

cmq non escludo la possibilità di un fidanzamento sempre coi piedi di piombo e sapendo a cosa vado in contro

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

hanno trovato dei poveri a loro deboli e disperati come te

Quanti anni hai?

Commenta

• Hapax
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 599
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Forse è solo la paura della morte che si nasconde dietro alla fine di una storia
                      Errato. E' la paura della morte che si cela dietro L'INIZIO di OGNI storia. L'amore di per sè non esiste così come molti altri stati d'animo: è solo un modo di rapportarsi fra individui. La vita anzi l'esistenza di ogni essere umano è di per sè vuota perchè nata dal caos e predestinata a finire (sempre ponendo come condizione il fatto che non esista un Dio :|). L'uomo cerca di darle un senso con sentimenti quali l'amore e NON si sa se sia il punto di forza dell'uomo o solo l'apice della sua debolezza che pur di non accettare i limiti crea illusioni di sentimenti perfetti che rendono la vita degna di essere vissuta. L'amore è di per sè finalizzato al piacere personale, quindi un modo x rallegrarsi l'esistenza, nonchè alla procreazione. La procreazione mediante atto conscio e voluto è una delle caratteristiche precipue ed elitarie dell'uomo che trascende il freddo meccanicismo della Natura: l'uomo si riproduce per CREARE vita, per CREARE qualcosa di suo che lo superi nel tempo, per lasciare una sua traccia, un barlume di sè che lo renda IMMORTALE.La nascita di un amore è la paura della morte. La fine di una storia -volendo "esagerare" - è la serena accettazione del nostro stato di mortali.Non certo il timore

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

Quanti anni hai?

non ho bisogno dell'appluso

24

Commenta

• Gnapp
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2004
                          • 1747
                          • 9
                          • 6
                          • Milano
                          • Send PM

non ho bisogno dell'appluso

24
                          La battuta era bella...lo meritava.

Mi stupisco che a 24 anni tu già pensi e dica queste cose.

Sembrano frasi di un quindicenne che è stato mollato dalla sua prima girl.

Le pensavo io quando finì la mia prima storia (ero alle medie), ero convinto che l'amore non esistesse e tutte queste cazzate che avete scritto voi, salvo poi ricredermi quando ho trovato la persona giusta.

Quindi vi dico, non abbattetevi così *****, siete giovani, godetevi la vita e vedrete che arriverà anche il vostro principe azzurro

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

io ho smesso di crederci in secondo superiore quando una ragazza di un'altra classe fidanzatissima serissima con un mio amico in gita si è portata nella stanza 3 ragazzi in una sett e storieggiato davanti a me con altrettanti ragazzi...tornati con l'autobus è scesa ed ha abbracciato il suo ragazzo che la aspettava con un regalo nelle mani

ci penso tutt'ora

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Io credo ciecamente nell'amore sarà che non sono mai stato tradito e ho sempre lasciato ma anche se mi capitasse di esser lasciato o tradito continuerei a crederci e a cercarlo! Per me è fondamentale...come dicono i Blues Brothers "everybody needs somebody to love..."

Commenta

Working...
                              X