Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Chi butteresti dal precipizio?
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinivalentino fa troppo il simpatico: tutte quelle mascherate, gli scherzi che sembrano studiati apposta per fare la parte del bimbo che si diverte, e poi quella pubblicità "non sono mica valentino rossi", è davvero patetica, banale, tristissima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomax 2 esseri
Gianfranco Fini
Paolo Bonolis
direi gian franco fini mi stà sul ***** perkè è un fascista ed è contro le droghe leggere...
paolo bonolis è il più orrendo presentatore mai visto in tv, un pessimo imitatore di totò. nonchè ti rompe i timpani urlando tutte le cagate che gli escono dalla bocca
a poi aggiungerei ANTONELLA CLERICI! sopprimetela una buona volta quella vacca!!! lei e le tagliatelle di nonna pina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomax 2 esseri
Maurizio Costanzo
Maria De Filippi
Silvio Berlusconi
Valeria Marini
Maurizio Mosca
Flavio Briatore
Max Biaggi
Valentino Rossi
Piero Fassino
Massimo D'alema
Fausto Bertinotti
Gianfranco Fini
Mino Reitano
Paolo Bonolis
Avido
Flavia Vento
Costantino
Pietro Taricone
Jonathan (GF)
Michael Schumacher
Aquilotta
Sergio
Calissano
Simona Ventura
Cardinal Ruini
Il Papa (Razingher)
Marcello Lippi
Alex Del Piero
Pupo
Bush
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no buttarli no,troppo bello,beh valentino rossi mi è simpatico,poi è uno modesto e con i coglioni,spezzo una lancia pure x calissano,che ha fatto di così tragico?l'unica colpa che ha è stato sfigato che ci è scappato il morto ma penso che quella era cosciente di ciò che faceva,poi pippano tutti,lasciamo perdere quelli...........gli altri li butterei semplicemente nella società normale,a lavorare,con uno stipendio di 900euro e senza quattordicesima e pure 9ore al gg con una casa in affitto cazzi e controcazzi,fanculoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinivalentino fa troppo il simpatico: tutte quelle mascherate, gli scherzi che sembrano studiati apposta per fare la parte del bimbo che si diverte, e poi quella pubblicità "non sono mica valentino rossi", è davvero patetica, banale, tristissima...
x la pubblicitaà gli hanno offerto montagnie di soldi solo x dire " n sn mica valentino rossi..." tu che avresti fatto???
e x i travestimenti, nn li deci de neanche lui ... e poi e' divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivox la pubblicitaà gli hanno offerto montagnie di soldi solo x dire " n sn mica valentino rossi..." tu che avresti fatto???
e x i travestimenti, nn li deci de neanche lui ... e poi e' divertente
Commenta
-
Commenta