credo che il Papa ed il Cavaliere siano la stessa persona....
Chi butteresti dal precipizio?
Collapse
X
-
Ruini
MaterazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80valentino rossi è un covinto, è vero vince, ma un vero signore non ha quello sguardo che ti dice io sono il numero uno, anche se lo è.....mi fa un po di antipatia a pelle
max quando vinceva sempre lui era sicuramente piu umile
E' lo stesso sguardo di quello sfigato di Schumacher fino all'anno scorso.
Commenta
-
-
beh sicuramente NON BUTTEREI giù berlusconi, per gli altri ci devo pensare...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
maurizio costanzo(il piu' grande mafioso e monopolizzatore d'italia)
pupo(uno che si crede simpatico ma quando lo vedo provo solo pieta' e mi dico...c'e' gente che lavora 12 ore al giorno per 50 euro massacrandosi e lui che fa un programma del ***** e nn fa manco ridere e chissa' quanto guadagna)
tutti i politici li butterei in un fosso a prescindere...tanto tutti vogliono fare a parole ma a fatti ognuno si vede i propri cazzi
up invece per briatore!!un grande!c'ha i soldi?ok che male c'e' a scoparsi mille fighe e a fare i coca party che vanno tanto di moda ? :-Dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepupo(uno che si crede simpatico ma quando lo vedo provo solo pieta' e mi dico...c'e' gente che lavora 12 ore al giorno per 50 euro massacrandosi e lui che fa un programma del ***** e nn fa manco ridere e chissa' quanto guadagna)
Commenta
-
Commenta