non ridete troppo e non invadete pero'....
simpatiche discussioni in un forum di testimoni di Geova.
Collapse
X
-
-
-
credo che i dinosauri sono stati creati in quel tempo creativo di Dio dove la terra era ancora incolta e mi pare che Dio si servì proprio dei dinosauri che per la magioranza di loro erano vegetariani, per ripulire la terra dalla folta vegetazione che doveva esserci in quel tempo
***** allora io so matto ke spendo na fortuna in stupefacenti se qsti ragionano cosi da lucidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rcredo che i dinosauri sono stati creati in quel tempo creativo di Dio dove la terra era ancora incolta e mi pare che Dio si servì proprio dei dinosauri che per la magioranza di loro erano vegetariani, per ripulire la terra dalla folta vegetazione che doveva esserci in quel tempo
***** allora io so matto ke spendo na fortuna in stupefacenti se qsti ragionano cosi da lucidiLast edited by Bebbo; 16-08-2006, 23:46:33.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Dici che la scomparsa è dovuta a meteoriti e non a Geova. E tu con quale sicurezza fai quest'affermazione? Sarebbe impossibile per Geova usare quel metodo per farli estinguere? E che ne sai che non ha usato quel metodo non solo per estingure quei bestioni, ma per raggiungere qualche obiettivo che non ci è noto, ma che serviva alla terra? Il fatto che non si fà riferimento nelle scritture non vuol dire niente. Non hai tutti i dettagli nelle scritture di ciò che Dio fece prima del esistenza del essere umano, eppure devono essere trascorsi milioni di anni dalla creazione della terra a quella del essere umano.
io me rullo na canna è vado a gioka alla paly w winning eleven
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonanzi di più, mò mi iscrivo e ci butto dentro dei bestemmioni da farli riconvertire al buddismo...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonanzi di più, mò mi iscrivo e ci butto dentro dei bestemmioni da farli riconvertire al buddismo...
Commenta
-
-
Mah, beata ignoranza... e beati loro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma si falli telefonare qui....li faccio parlare col mio amico ke non trova la maglietta con James Hetfield e potrebbe cantargliene due sula papa e la madonna e il sangue umanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta