Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simpatiche discussioni in un forum di testimoni di Geova.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    simpatiche discussioni in un forum di testimoni di Geova.

    http://www.freeforumzone.com/viewmes...=41782&idd=640

    non ridete troppo e non invadete pero'....

    #2
    credo che i dinosauri sono stati creati in quel tempo creativo di Dio dove la terra era ancora incolta e mi pare che Dio si servì proprio dei dinosauri che per la magioranza di loro erano vegetariani, per ripulire la terra dalla folta vegetazione che doveva esserci in quel tempo


    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        credo che i dinosauri sono stati creati in quel tempo creativo di Dio dove la terra era ancora incolta e mi pare che Dio si servì proprio dei dinosauri che per la magioranza di loro erano vegetariani, per ripulire la terra dalla folta vegetazione che doveva esserci in quel tempo



        ***** allora io so matto ke spendo na fortuna in stupefacenti se qsti ragionano cosi da lucidi

        Commenta


          #5
          brutti figli di ******* adesso invado il sito gliene dico 4 a quei stronzi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DVD-R
            credo che i dinosauri sono stati creati in quel tempo creativo di Dio dove la terra era ancora incolta e mi pare che Dio si servì proprio dei dinosauri che per la magioranza di loro erano vegetariani, per ripulire la terra dalla folta vegetazione che doveva esserci in quel tempo



            ***** allora io so matto ke spendo na fortuna in stupefacenti se qsti ragionano cosi da lucidi
            .
            Last edited by Bebbo; 16-08-2006, 22:46:33.
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Dici che la scomparsa è dovuta a meteoriti e non a Geova. E tu con quale sicurezza fai quest'affermazione? Sarebbe impossibile per Geova usare quel metodo per farli estinguere? E che ne sai che non ha usato quel metodo non solo per estingure quei bestioni, ma per raggiungere qualche obiettivo che non ci è noto, ma che serviva alla terra? Il fatto che non si fà riferimento nelle scritture non vuol dire niente. Non hai tutti i dettagli nelle scritture di ciò che Dio fece prima del esistenza del essere umano, eppure devono essere trascorsi milioni di anni dalla creazione della terra a quella del essere umano.



              io me rullo na canna è vado a gioka alla paly w winning eleven

              Commenta


                #8
                Io farei estinguere loro....


                Commenta


                  #9
                  anzi di più, mò mi iscrivo e ci butto dentro dei bestemmioni da farli riconvertire al buddismo...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    anzi di più, mò mi iscrivo e ci butto dentro dei bestemmioni da farli riconvertire al buddismo...
                    potreste andare tu ed Avido, con nick discreti ed inoffensivi, che so"GliadoratoridelMaligno" oppure "Scambiodisangue"
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      anzi di più, mò mi iscrivo e ci butto dentro dei bestemmioni da farli riconvertire al buddismo...
                      mi risulta che devi dare le generalita' per l'iscrizione e poi dimostrargli che sei testimone di geova. ..probabilmente dovranno chiamarti a casa.

                      Commenta


                        #12
                        Mah, beata ignoranza... e beati loro.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          ma si falli telefonare qui....li faccio parlare col mio amico ke non trova la maglietta con James Hetfield e potrebbe cantargliene due sula papa e la madonna e il sangue umano
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Ma come regolamento del forum hanno i 10 comandamenti?


                            Commenta


                              #15
                              si se uccidi o scopi un altro membro del forum ti bannano

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎