stavo in casa a dormire...ero in casa solo....ad un certo punto sento dei rumori provenire da basso....il mio Mastino inglese stava a dormire nella mia stanza..e quando prende sonno non sente niente....ma io ho sentito dei rumori..mi alzo..in mutande....e vedo al piano terra 2 zingare che si aggirano per casa...mi metto a gridare..inciampo sulla scala e per poco mi ammazzo....loro tentano la fuga..ma il mio mastino svegliatosi le raggiunge e le blocca ...la vista della bestia le fara' gridare dal terrore...si intrufolano in bagno per sfuggirgli...le invito a non uscire altrimenti il mio cane le divorera' vive....mentre il mastino monta la guardia...chiamo i carabinieri...dopo poco arriva il maresciallo con la pistola in mano...controllo se manca qualcosa in casa..mancano alcuni gioielli in oro e argento e collane...portano le zingare in caserma...ma su di loro non si trovano gioielli...passa il tempo....il maresciallo chiama una donna carabiniere perche' vuole sottoporre le 2 zingare ad indagini piu' approfondite....alla fine dopo una estenuante giornata...le collane vengono fuori....la zingara le aveva nascoste dentro la vagina.

Commenta