Perdere il controllo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
    Vi è mai capitato di perdere il controllo della propria forza da sbronzi, o essere tanto in cazzati da aver disintegrato la prima cosa che vi capitava a tiro?

Mi piacerebbe raccogliere delle testimonianze.
    io invece da sbronza ho detto a mia cugina che il suo fidanzato ci aveva provato con me

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
      io invece da sbronza ho detto a mia cugina che il suo fidanzato ci aveva provato con me
      e chi era?
      0positivo?
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• aquilotta
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1034
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss
        e chi era?
        0positivo?
        no

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

ah chiedevo.........
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
            voi donne tutte = amiche amiche, amiche un *****...

al compleanno della mia ragazza una volta le sue amiche tutte sbronze chi venivano a cercare secondo voi?
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Vi è mai capitato di perdere il controllo della propria forza da sbronzi, o essere tanto in cazzati da aver disintegrato la prima cosa che vi capitava a tiro?

Mi piacerebbe raccogliere delle testimonianze.
              Aspetta che arrivi Avido ...
              l'altra sera su msn mi fa: " Mi annoio, nn so cosa fare, vorrei uscire x starda ed ammazzare di botte il primo che incontro "

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

voi donne tutte = amiche amiche, amiche un *****...

al compleanno della mia ragazza una volta le sue amiche tutte sbronze chi venivano a cercare secondo voi?
                vero, le donne fanno sempre le amiche, poi alle spalle le peggio porcate, anche tra di loro ...
                noi uomini abbiamo molto piu onore

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                  vero, le donne fanno sempre le amiche, poi alle spalle le peggio porcate, anche tra di loro ...
                  noi uomini abbiamo molto piu onore
                  Su questo mi permetto di sollevare qualche ragionevole perplessita' ... ma se lo dici tu ...

Sul resto del 3d ... mi piacerebbe sapere se andate orgogliosi di questi gesti fuori dal controllo ... no xche' penso che succedano a tutti nella vita, prima o poi .... personalmente pero', vorrei non fossero mai successi ... mentre qui mi sembra che quasi siano un vanto ...

Se poi qualcuno arriva, come pare si sia arrivati, a bruciare delle macchine o gettare dei sassi ed ammazzare delle persone, PER NOIA ... ma anche solo picchiare qualcuno, che so, il primo che passa ... ******* ***** ragazzi miei, siamo proprio messi male ... e' proprio vero che si stava melgio quando si stava peggio ...

Con tutte le cose belle ed interessanti che ci sono da fare nella (purtroppo molto corta) vita, gettare il tempo nel cesso con queste minchiate, e le probabili conseguenze, e' veramente da persone stupide, ma non un pochino, proprio tanto tanto ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gnapp
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2004
                    • 1747
                    • 9
                    • 6
                    • Milano
                    • Send PM

Beh, certamente non ne vado fiero...

Ma quando ci ripenso adesso mi scappa un sorriso.

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                      Su questo mi permetto di sollevare qualche ragionevole perplessita' ... ma se lo dici tu ...

Sul resto del 3d ... mi piacerebbe sapere se andate orgogliosi di questi gesti fuori dal controllo ... no xche' penso che succedano a tutti nella vita, prima o poi .... personalmente pero', vorrei non fossero mai successi ... mentre qui mi sembra che quasi siano un vanto ...

Se poi qualcuno arriva, come pare si sia arrivati, a bruciare delle macchine o gettare dei sassi ed ammazzare delle persone, PER NOIA ... ma anche solo picchiare qualcuno, che so, il primo che passa ... ******* ***** ragazzi miei, siamo proprio messi male ... e' proprio vero che si stava melgio quando si stava peggio ...

Con tutte le cose belle ed interessanti che ci sono da fare nella (purtroppo molto corta) vita, gettare il tempo nel cesso con queste minchiate, e le probabili conseguenze, e' veramente da persone stupide, ma non un pochino, proprio tanto tanto ...

Eagle
                      Innanzitutto chiarisco che nel caso di Avido si trattava ovviamnete di uno scherzo detto tanto x cazzeggiare... si puo dire che lo consca abbastanza x poter dire che è un bravissimo ragazzo e nn farebbe mai cose del genere

x il resto, secondo me gli "attacchi d'ira" sn un riflesso della personalità, nn si possono controllare ed ovviamnette ci sn persone che ne sn predisposte

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

una volta ero rimasto con una prostituta solo bocca e fica non voleva farsi prendere il culo, dopo 2 minuti in macchina la faccio scendere dalla macchina la giro con violenza e glie lo piglio di forza...poteva gridare quanto voleva tanto eravano sull'etna al buio totale (non mi vedevo nemmeno le mani neppure messe a 3 cm dagli okki) in un terrazzo dove si vedevano le luci di tutta catania dall'alto eravamo io lei ed i conigli in un raggio di 40 kilometri

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                          una volta ero rimasto con una prostituta solo bocca e fica non voleva farsi prendere il culo, dopo 2 minuti in macchina la faccio scendere dalla macchina la giro con violenza e glie lo piglio di forza...poteva gridare quanto voleva tanto eravano sull'etna al buio totale (non mi vedevo nemmeno le mani neppure messe a 3 cm dagli okki) in un terrazzo dove si vedevano le luci di tutta catania dall'alto eravamo io lei ed i conigli in un raggio di 40 kilometri
                          Pensa quando racconterai queste edificanti storie della tua vita ai tuoi nipitini e nipotine ... che uomo!

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                            Pensa quando racconterai queste edificanti storie della tua vita ai tuoi nipitini e nipotine ... che uomo!

Eagle
                            ma in fatti non le raccontero.....

raccontero quando mi facevo 150 kili di panca x 6 rip....

(certo non diro che tenevo la slin in frigorifero.... )

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

a posto di discutere di boiate dimmi se la bulimia nervosa è trattabile con anti depressivi ssri

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                                ma in fatti non le raccontero.....

raccontero quando mi facevo 150 kili di panca x 6 rip....

(certo non diro che tenevo la slin in frigorifero.... )
                                In pratica una persona di provata sincerita' e tutto di un pezzo

Eagle

PS: Non ho idea se si usino gli SSRI x trattare la bulimia nervosa.
                                Quel tipo di "malattie" cominciano a starmi sui coglioni.
                                Io proverei con quattro martellate sulle palle o sulle tette quando gli viene voglia di strafogarsi, e gli troverei un lavoro pesante ed interessante.

Ma ti rendi conto che sono grossomodo tutte una serie di minchiate che ci stiamo inventando xche' non sappiamo piu' che ***** fare nella vita?

So di essere molto antiscientifico e forse offensivo, ma mi sembra ovvio che se ti metti a cazzeggiare per anni ti spuntano le bulilmie, anoressie e compagnia cantando ... io vengo da una famiglia in cui si lavora, si studia e non si perde tempo. tra tutti c'e' un'eccezione, un fratello che invece cazzeggia volentieri, a suo modo ... guarda a caso, e' colpito da una serie di sfighe che solo lui ha ....

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X