Martina Stella!
toh...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorJuventini drogati..
Sebra che sia piuttosto grave, bohh a me Lapo sta simpatico..
Piuttosto quel *****ne di Calissano...
Oggi l'ho visto in tv: vuol guarire in fretta e tornare a recitare
(se capitava a me stavo in manette con ancora i lividi degli sbirri addosso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince
Sebra che sia piuttosto grave, bohh a me Lapo sta simpatico..
Piuttosto quel *****ne di Calissano...
Oggi l'ho visto in tv: vuol guarire in fretta e tornare a recitare
(se capitava a me stavo in manette con ancora i lividi degli sbirri addosso)Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
beh comunque c'era da aspettarselo....nella nuova Punto della fiat al posto dell'accendi sigari ci sta un pippacchiotto estraibile e il navigatore satellitare ivece di segnalarti la strada ti segnala lo spacciatore più vicino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorBeh quello poi è assurdo...tra un mese è già da Costanzo oppure da suo marito a ballare..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ahahaahahahah dio bono mi sto ammazzando dalle risate...ho letto da qualche parte che dopo aver "branderizzato" nn so quale cagata, Lapo, voleva "Fiorelizzare" la nuova punto...secondo me era sempre in preda alla bamba...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappLa mia era solo la precisazione del nome.
Non ho idea di quale sia in questo periodo il ***** preferito di Martina Stella e nemmeno me ne frega.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta