ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che assumendo antidepressivi non ci si puo innamorare perche non permettono l abbassamento di serotonina che accade durante l innamoramento,quindi fate attenzione non rendeti schiavi di queste sostanze
antidepressivi e innamoramento
Collapse
X
-
avevo sentito anche io una cosa simile ...
gli atidepressivi abbassano il livello di percezione delle sensazioni ... abbassanola tristezza ma anche la gioia ...
hanno cmq molti effetti collaterali, diminuzione della libido e sn ritardanti nel rapporto sex ... infatti vengono anche usati contro l'eiaculazione precoce
-
-
Originariamente Scritto da defantragazzi ho letto un articolo in cui si dice che assumendo antidepressivi non ci si puo innamorare perche non permettono l abbassamento di serotonina che accade durante l innamoramento,quindi fate attenzione non rendeti schiavi di queste sostanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneE ti pare un problema? A volte è una manna dal cielo..sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che assumendo antidepressivi non ci si puo innamorare perche non permettono l abbassamento di serotonina che accade durante l innamoramento,quindi fate attenzione non rendeti schiavi di queste sostanze
secondo te si inizia a prender sti farmaci per puro piacere ?
secondo te il rimanere schiavi di tali sostanze dipende da te ?
ottundimento della coscienza
mancata eiaculazione e rapporto pressochè infinito, la mia girls ha apprezzato in taluni casi però proprio pochi dato che già io son molto lungo a venire, se poi ci mettiamo pure questi ciao ..........
unica cosa, se qualcuno dovesse farne uso fatevi prescrive possibilmente farmaci dall'emivita di soli 24 ore, è molto più facile scalare e smetterne l'assunzione.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsecondo de te se uno sta bene per andar a baccagliare la sera ed è anche pieno di antidepressivi, le due cose divergono e pure di un bel pò ......
secondo te si inizia a prender sti farmaci per puro piacere ?
secondo te il rimanere schiavi di tali sostanze dipende da te ?
Non ci credevo ma ogni tanto (un paio di mesi l'anno) son ossessionato da pensieri inutili che con il prozac vanno via nel giro di un paio di settimane.
Un periodo credo mi abbia salvato la vita.
mancata eiaculazione e rapporto pressochè infinito, la mia girls ha apprezzato in taluni casi però proprio pochi dato che già io son molto lungo a venire, se poi ci mettiamo pure questi ciao ..........
unica cosa, se qualcuno dovesse farne uso fatevi prescrive possibilmente farmaci dall'emivita di soli 24 ore, è molto più facile scalare e smetterne l'assunzione.
Commenta
-
-
ho dovuto assumere tali farmaci non per depressione ma per cercare di curare un'alterazione del messaggio serotoninergico e abbassare la soglia del dolore trasmesso....la libido cala un po' e probabilmente non ti interessa molto innamorarti..ma questo al momento non mi guasta..l'amore se non e' corrisposto puo' arrecare grossi danni.
Commenta
-
-
ma se io continuo con la mia irascibilita',la mia euforia,le mie elucubrazioni..e' anche vero che 25 mg di fluvoxamina sono un quarto o anche un dodicesimo del dosaggio terapeutico ed e' gia' un antidepressivo leggero di per se...
a proposito non ero depresso,ma coi nervi molto irritabili...ed osessivo.E lo sono ancora,ma non ho piu' la nausea pare...insomma un lavoro d'artista mi ha fatto il neurofisiopatologo,un dosaggio bassisimo ma prolungato nel tempo non i ha modificato il carattere ma mi ha calmato i nervi...
e i miei genitori che si aspettavan mi dessi una calmata...ahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantragazzi ho letto un articolo in cui si dice che assumendo antidepressivi non ci si puo innamorare perche non permettono l abbassamento di serotonina che accade durante l innamoramento,quindi fate attenzione non rendeti schiavi di queste sostanze
ora vado dal dottore e mi faccio prescrivere 10 scatole
Commenta
-
-
e nemmeno il testo penso sempre al testo ho una sacco di erezione e penso sempre al sesso..anzi piu' di prima..i capezzoli sono sempre belli schicciati li...questo perche' sono 25mg..ne ho presi 50 (la meta' di una cura leggere e un sesto di una pesante)e poi continuio con 25
Commenta
-
-
per evitare d'innamorarmi ovviamente.........non per il fatto dell'eiaculazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta