Ennesimo dilemma girl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Derek
    ma che stare dicendo ragazzi....
    a me mancavano , le passeggiatine insieme, la possibilità di parlare di tutto, le frantumazioni di palle anche quelle si...
    con le troiette non si fanno queste cose...
    la tipa attuale sarà partita male come storia ma in realtà è una brava ragazza...


    Derek, ti auguro che vada tutto bene,ma in caso contrario ti scopo io e ti porto pure a fare le passeggiatine , l'importante e' che quando ti chiedo il porsche per andare a fighe non mi scassi tu i maroni
    sigpic

    Commenta

    • esiclene
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 2508
      • 13
      • 21
      • Minsk (Bielorussia)
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Derek
      la tipa attuale sarà partita male come storia ma in realtà è una brava ragazza...
      DEREK CI STAI INSIEME DA 48 ORE E GIA' PUOI DIRE CHE E' UNA BRAVA RAGAZZA ?!?

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        Originariamente Scritto da IlMioNick
        tesorino tu stai messo male te lo dico io
        ascoltami stefi, io di farmi due/tre tipe la settimana, non ne ho più voglia e non mi resta niente, hai presente che intendo?

        ormai non sono più un 18enne ma di anni ne ho 28...e purtroppo pure il cervello si sta adeguando all'età....
        vorrei trovare la persona con cui fare una famiglia e concepire un pupo...vorrei davvero avere entro un paio di anni un piccolo od una piccola derry

        Commenta

        • IlMioNick
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 994
          • 2
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Derek
          ascoltami stefi, io di farmi due/tre tipe la settimana, non ne ho più voglia e non mi resta niente, hai presente che intendo?

          ormai non sono più un 18enne ma di anni ne ho 28...e purtroppo pure il cervello si sta adeguando all'età....
          vorrei trovare la persona con cui fare una famiglia e concepire un pupo...vorrei davvero avere entro un paio di anni un piccolo od una piccola derry

          non sto sindacando il fatto che tu abbia bisogno di qualcosa in più del sesso ma è che proprio ti è partita la testa, e dopo soli due giorni

          Commenta

          • Angel of Love
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 2568
            • 7
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox
            Che c'entra Max ?

            Quando una e' innamorata ( o uno ) se qualcuno tenta di mettersi in mezzo viene rispedito al mittente in un battibaleno, poi se c'e' insistenza o maleducazione o ci si prova in maniera sguaiata allora si interviene, giustamente , ma se non e' proprio chi si trova nella condizione di " impegnato / a " ad ergere una barriera tra il socializzare e il lasciarsi sedurre beh, forse significa che non si e' molto coinvolti dalla storia che si sta vivendo...
            finalmente un ragionamente serio
            sigpic

            Commenta

            • Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da flex wheeler
              Ma allora l'ha preso il Pocce Derek!??!!
              Cerco che per rimorchiare un tans devi prendere il Pocce...
              Ora capisco Daniel...


              Sciopero

              Commenta

              • Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

                Originariamente Scritto da IlMioNick
                non sto sindacando il fatto che tu abbia bisogno di qualcosa in più del sesso ma è che proprio ti è partita la testa, e dopo soli due giorni
                non mi è partita la testa fidati, mica ho detto che ne sono innamorato o che le voglio bene, solo che posso dare di lei un giudizio positibvo....
                la sera di venerdì io l'ho etichettata male e mi sono ricreduto , tutto qui

                Commenta

                Working...
                X