Originariamente Scritto da Derek
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe l'e' pompata che si!!,vojo vedere quale ragazza 20enne "di oggi" direbbe di no a un ragazzo che gli da' 50 rose,la invita a cena e si presenta con una bella macchina.
Potrebbe sembrare un discorso superficiale ma sono certo che come minimo il bacio c'e' scappato,e' questione di aspettare qualche altro giorno...
un paio di nomi dal mio passato potrei farteli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneSecondo me abbiamo il culo spanato allo stesso modo...
Tu sei diventato bastardo col tempo?
diciamo che ho imparato a riconoscere un pochino meglio le persone che "valgono" e quelle che "sembrano valere".....
ma alcuni "difetti" ancora li ho e sicuramente ci devo ancora lavorare un pochino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcomunque anche oggi giornata fantastica....vado a prenderla a casa....è stupenda porca miseria con un top semplice e senza trucco, stava ancora preparandosi mi dice.....beh acqua e sapone è molto bella, non faccio a meno di dirglielo...
lei sembra arrossire (non lo noto bene dato che è abbronxzata...si fa lampade a scrocco )
ci baciamo e tra una cosa e l'altra beh.....
poi usciamo come due piccioncini....e via verso viareggio....
ragazzi per la prima volta nella vita mi sentivo un Dio, vi giuro...
ero vestito bene, occhiale da sole, giornata soleggiata con cielo limpido e terso, macchina da sogno, e tipa bella che mi piace una cifra vicino....
questo è uno di quei giorni per cui vale la pena vivere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose avessi avuto una fiat 500... e pioveva sarebbe stata ugulamente da sogno la giornata?
dai non sono così superficiale, però è una delle poche volte che sono contento della vita....sai quando vedi tutto nero intorno, e dici come sono fortunato ed apprezzi ogni attimo persino l'aria ad ogni respiro, ti soffermi su cose che neanche ci fai caso, odori, paesaggi....beh sto così....
ho una pace interiore dentro, ed allostesso tempo mi sento felice....ed in pace con tutti....mi capita raramente dato il mio carattere pessimista ed insicuro.....
stanno sparendo anche i timori verso il futuro.....
non scendendo troppo nei particolari, forse dopo la 34enne che era molto esperta....ma con lei persino il sesso sembra molto diverso....ovattato....nel senso che ci si chiude nel proprio mondo.....
sono due notti che non rientro a casa....domani tornano i suoi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekovviamente si, se li vicino a me ci fosse stata lei...
dai non sono così superficiale, però è una delle poche volte che sono contento della vita....sai quando vedi tutto nero intorno, e dici come sono fortunato ed apprezzi ogni attimo persino l'aria ad ogni respiro, ti soffermi su cose che neanche ci fai caso, odori, paesaggi....beh sto così....
ho una pace interiore dentro, ed allostesso tempo mi sento felice....ed in pace con tutti....mi capita raramente dato il mio carattere pessimista ed insicuro.....
stanno sparendo anche i timori verso il futuro.....
non scendendo troppo nei particolari, forse dopo la 34enne che era molto esperta....ma con lei persino il sesso sembra molto diverso....ovattato....nel senso che ci si chiude nel proprio mondo.....
sono due notti che non rientro a casa....domani tornano i suoi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerChi mi fa un reassunto delle 28 pagine ???
si è innamorato di una tizia che lavora in un negozio di lampade.Questa era fidanzata,ma grazie ad astuti stratagemmi la conquistata ugualmente.la tizia era a casa sola e l'ha invitato per una trombata.sul piu bello si scopra che la tizia era un tizio..........decidono di passare ugualemente la notte insieme per dormire....stranamente, derek si risveglia con uno strano e intenso bruciore e un mal di schiena simil stacco fatto male.............inspiegabile...........ora si sta interrogando nel tentativo di sapere cosa puo essere successo durante la notte.....forse un colpo d'aria
piu o meno i fatti dovrebbero essere questi se non ho capito male
Commenta
-
-
ci provo io..
derek con la sua sfiga conosce una lampadatrice da solarium..
ovvimente con i suoi 500e di redditi mensili e' attratta da qualsiasi essere umano che abbia un' aliquota irpef superiore al 33%
derek la scarozza in poccie..le offre da bere e da mangiare e se la inzifona anche la notte
e' innamrato ed e' in pace con se stesso
Commenta
-
Commenta