Originariamente Scritto da esiclene
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDNo ma derek e' cosi',si affeziona subito,non ci capisce un ***** dopo aver visto un pelo di fica ormai ci siamo abituati..tempo due settimane e si comincia a far rodere il culo.....due consigliucci e poi va a finire a trans...fa' sempre cosi'
Solo che cavolo son passate 8 ore e va già in crisi...
Io mi farei prescrivere del prozac subito subito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNo ma derek e' cosi',si affeziona subito,non ci capisce un ***** dopo aver visto un pelo di fica ormai ci siamo abituati..tempo due settimane e si comincia a far rodere il culo.....due consigliucci e poi va a finire a trans...fa' sempre cosi'
eh beh i soffocotti che fa lui, nessuna li fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcerto che gia' a casa sua.....nel letto.....colazione....ahgrrrrrrrrrrrr
porca vacca mi sta' prendendo pure a me sta situazione.....saro' geloso?
troppe circostanze positive.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh dai sul pocce' non si scopa....
se faccio questi ragionamenti e' per capire se lei "puo' essere" una ragazza con la quale instaurare un rapporto serio nonostante alcune premesse.Da qui' e' difficile capirlo,quasi impossibile pero' secondo me e' una ragazza molto insicura alla quale non farei affidamento.
- non abbita da sola e ti invita a casa sua dando prova di "fermezza",pero' quando andavi al solarium il primo passo l'hai dovuto fare tu. ..
la donna ci pensa bene a dartela,non e' come noi,e mi chiedo perche' questa forza caratteriale non l'ha avuta anche prima??x me e' insicura
comunque fossi in te esporrei da subito tutti i tuoi dubbi su questa situazione di sopra,"vojo sapere che ti dice...voglio analizzarla"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinfatti era da esame orale...
se faccio questi ragionamenti e' per capire se lei "puo' essere" una ragazza con la quale instaurare un rapporto serio nonostante alcune premesse.Da qui' e' difficile capirlo,quasi impossibile pero' secondo me e' una ragazza molto insicura alla quale non farei affidamento.
- non abbita da sola e ti invita a casa sua dando prova di "fermezza",pero' quando andavi al solarium il primo passo l'hai dovuto fare tu. ..
la donna ci pensa bene a dartela,non e' come noi,e mi chiedo perche' questa forza caratteriale non l'ha avuta anche prima??x me e' insicura
comunque fossi in te esporrei da subito tutti i tuoi dubbi su questa situazione di sopra,"vojo sapere che ti dice...voglio analizzarla"
lei sembra arrossire (non lo noto bene dato che è abbronxzata...si fa lampade a scrocco )
ci baciamo e tra una cosa e l'altra beh.....
poi usciamo come due piccioncini....e via verso viareggio....
ragazzi per la prima volta nella vita mi sentivo un Dio, vi giuro...
ero vestito bene, occhiale da sole, giornata soleggiata con cielo limpido e terso, macchina da sogno, e tipa bella che mi piace una cifra vicino....
questo è uno di quei giorni per cui vale la pena vivere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsi ma cosa vi siete detti?...cin un giro di parole devi farti dire "perche' te l'ha data subito" e cercare di capire cosa vuole da te xche' se parti cosi' non sai a cosda vai in contro..
per carita' poi fai come ti pare,io dico solo di rimanere piu' razionali...
Commenta
-
Commenta