Originariamente Scritto da tabata
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derektutto ciò per dirmi che mi ami pure tu?
miz scherzi a parte..hai la mia stima
chiedi pure a citti, che le ho detto di te...
l'ho detto aposta cosi' magari me la dava ma....1 a 0 x te ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloHa ragione, ascoltalo.....
Se lei ti vede come "adorante" o "zerbino" si stufa subito e, proprio in forza della tua bellezza, ti molla in 4 secondi...
L'unica cosa che devi fare è non darle importanza e, nei limiti, trattarla male....solo questo funziona per "tenere a sè" le belle..
e' proprio quel tipo di ragazzo che vuole,specialmente dopo che esce da una storia piena di controversie.vuole uno che sta li' ad ascoltarla,che la porta in gio con la bella macchina,che gli paga la cena...insomma gli fa' fare la bella vita..
col ***** che si stufa,ormai gliel'ha data e ha deciso che lui va' bene.
il cervello delle donne ragiona cosi',anche se non lo ammetteranno mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDL'avrei "capita" se lui la trattava male,la tradiva,gli menava perche' purtroppo succedono anche queste cose....
Hai detto "capita" parlando di una donna !!!!
Le donne non devono essere capite, devono essere amate ! (O.Wilde)
E poi peggio
"se lui la trattava male, la tradiva " etc etc ma lei era innamorata probaiblmente non sarebbe cambiato nulla.
Anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDti diro'...secondo me se x esempio si inzerbinisce,lei non scappa!...anzi!
e' proprio quel tipo di ragazzo che vuole,specialmente dopo che esce da una storia piena di controversie.vuole uno che sta li' ad ascoltarla,che la porta in gio con la bella macchina,che gli paga la cena...insomma gli fa' fare la bella vita..
col ***** che si stufa,ormai gliel'ha data e ha deciso che lui va' bene.
il cervello delle donne ragiona cosi',anche se non lo ammetteranno mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDche eri un voltaga.......voltagabba'..........voltagabbana!
ma te l'ho detto,con internet e' difficile capire come vanno le cose,pietra sopra e pensamo a scopa'
guarda che non si fa per un po' di passera....
beh dai ti capisco...merita la tipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAAAAAAAAAAAAAAARGH
Hai detto "capita" parlando di una donna !!!!
Le donne non devono essere capite, devono essere amate ! (O.Wilde)
E poi peggio
"se lui la trattava male, la tradiva " etc etc ma lei era innamorata probaiblmente non sarebbe cambiato nulla.
Anzi.
se una donna non e' stupida,e questo purtroppo e' difficile da riscontrare un uomo che la tratta male,la tradisce ecc lo lascia o comunque lo tradisce col primo derek che capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma vive da sola?.....e tu anche?
che carina,magari pure il dentifricio sullo spazzolino.....
lei era sola perchè i suoi erano in gita...
è stato tutto perfetto, forse troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno io sono tornato a casa, dopo la convienza con crystal..sto con i miei , mi da tristezza stare in una casa vuota, mi viene malinconia
lei era sola perchè i suoi erano in gita...
è stato tutto perfetto, forse troppo
Se queste son le premesse prepararti ad un lungo periodo di puro masochismo..
Commenta
-
Commenta