Originariamente Scritto da Derek
Ennesimo dilemma girl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneTu pensa che *****
Stava con uno fino al giorno prima...
con il tipo era un po' che era in rotta, e mi ha detto che le piacevo da un po' , per questo ad ogni lampada mi faceva il terzo grado...
il fatto che ho preso l'iniziativa , è stato un pretesto per mollare il ragazzo...pensava di non piacermi
mentre mi spiegava io pensavo che mi sembra un sogno stare con una ragazza così bella, fino a troppo bella per me...sono realista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper favore ti puoi risparmiare appellativi anche se scherzosi?
con il tipo era un po' che era in rotta, e mi ha detto che le piacevo da un po' , per questo ad ogni lampada mi faceva il terzo grado...
il fatto che ho preso l'iniziativa , è stato un pretesto per mollare il ragazzo...pensava di non piacermi
mentre mi spiegava io pensavo che mi sembra un sogno stare con una ragazza così bella, fino a troppo bella per me...sono realista
Pensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekper favore ti puoi risparmiare appellativi anche se scherzosi?
Ma ricordati che adesso sei tu nella condizione del suo ex .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneDai su ironizzavo.. d'altronde secondo me hai fatto bene (come ti avevo detto) a provarci anche se aveva l'uomo.
Ma ricordati che adesso sei tu nella condizione del suo ex .
Bla bla bla.. Lascia perdere quel che ti dice dell'ex. Dio solo sa le stronzate che posson dire le donne nei confronti dell'ex.
Ma dai.. fregatene di tutto e goditi la storia.
si certo ho capito, però gli occhi li ho, e lei è davvero bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickPensa un pò è in crisi con il ragazzo e se ne esce con il primo che le fa la corte
"l'ha data al primo appuntamento a derek"
analizziamo la frase
"l'ha data" = io non ci vedo nulla di male perche' era da tempo che voleva farlo.
"al primo appuntamento" = perche' l'ha fatta stare bene e c'ha saputo fare,il resto e' cio' che incomprensibilmente passa nella testa di una donna.
" a derek" = ecco qui' la cosa assume contorni tragici(scherzo)
io farei comunque molta attenzione....perche' quello che ha fatto al suo ex un giorno lo fara' a me.punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' difficile capire come sta la situazione,non penso che possiamo etichettarla cosi' facilmente.Quelo che ci passa ora per la testa a tutti e' questo:
analizziamo la frase
"l'ha data" = io non ci vedo nulla di male perche' era da tempo che voleva farlo.
"al primo appuntamento" = perche' l'ha fatta stare bene e c'ha saputo fare,il resto e' cio' che incomprensibilmente passa nella testa di una donna.
io farei comunque molta attenzione....perche' quello che ha fatto al suo ex un giorno lo fara' a me.punto.
ci ho pensato pure io, e mettendo che lei è una bella fighetta...e lavora in un posto dove ci provano tutti i clienti, sono arrivato alla conclusione di godermi la cosa finche dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE' difficile capire come sta la situazione,non penso che possiamo etichettarla cosi' facilmente.Quelo che ci passa ora per la testa a tutti e' questo:
analizziamo la frase
Se un ragazzo mi piace non ho bisogno di tante perdite di tempo "la do al primo appuntamento" o meglio "me lo prendo al primo appuntamento" però quando sono in crisi con un ragazzo ne passa del tempo prima di sostituirlo con qualcuno
Commenta
-
Commenta