Ennesimo dilemma girl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Bhe questo potrebbe far pensare che non sempre vestiti , macchine e soldi portano la felicità.

Per il fattore insicurezza sfido chiunque a non esserlo (almeno in cere circostanze e/o momenti). Certamenti burlarsi di una persona che chiede consigli non è una bella cosa.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
      Derek, a me stai simpatico (anche se virtualmente). Ti sto solo dicendo che se scrivi ste cose, poi devi accettare anche le conseguenze (prese per il culo). Poi, sinceramente, a me divertono queste cose, ognuno recita una parte. Tu fai lo spaccone e gli altri ti prendono per il culo. Finchè resta tutto sullo scherzo è divertente. Il problema è quando si va oltre certi limiti...
      In ogni caso, nel post che ho quotato prima, non dirmi che non volevi vantarti perchè, per esprimere il concetto, bastava accennassi al tuo guardaroba, non occorreva fare il catalogo autunno-inverno 2005/2006.
      Cmq ti sei dimenticato di tutta la roba Gekmil che hai nei cassetti
      vero la gek, ma quella è robetta

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
        Bhe questo potrebbe far pensare che non sempre vestiti , macchine e soldi portano la felicità.

Per il fattore insicurezza sfido chiunque a non esserlo (almeno in cere circostanze e/o momenti). Certamenti burlarsi di una persona che chiede consigli non è una bella cosa.
        GRAZIE

Commenta

• Supersajan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1439
          • 1
          • 2
          • venezia...K club
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          figurati io non me la tiro mai nella vita, qui sul forum alle volte può sembrare....
          io spero di fare qualcosa di serio con questa tipa, davvero...ho bisogno di una storia seria....
          sto uscendo di testa e me ne rendo conto , cerco di compensare la mancanza di affetto con macchine, vestiti, e cazzate varie...ma il vuoto rimane ti assicuro.....se non avessi avuto dei genitori vicini e amici ultimamente sarei finito male.....

ci facevo caso ieri che mettevo in ordine la roba invernale ed estiva
          quando arrivi ad avere 13 paia di jeans tutti rich e d&g e 11 paia di nike shox più maglioni e magliette svariate messo bene non sei, dentro di te qualcosa non va
          Intendevo tirartela nel senso che se vai subito al sodo con sta tipa facendole capire che vuoi una cosa seria a mio parere la spaventi un pò, nn so se mi hai capito.... Se esci restando rilassato e senza pensare a come andra a finire risulti piu sicuro di te ai suoi occhi e anche piu affascinante.
          Capisco benissimo il tuo stato d'animo,hai bisogno di una bella carica di autostima forse?
          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
          ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da Supersajan
            Intendevo tirartela nel senso che se vai subito al sodo con sta tipa facendole capire che vuoi una cosa seria a mio parere la spaventi un pò, nn so se mi hai capito.... Se esci restando rilassato e senza pensare a come andra a finire risulti piu sicuro di te ai suoi occhi e anche piu affascinante.
            Capisco benissimo il tuo stato d'animo,hai bisogno di una bella carica di autostima forse?
            mi hai letto come un libro aperto......

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

Derek, a me stai simpatico (anche se virtualmente). Ti sto solo dicendo che se scrivi ste cose, poi devi accettare anche le conseguenze (prese per il culo). Poi, sinceramente, a me divertono queste cose, ognuno recita una parte. Tu fai lo spaccone e gli altri ti prendono per il culo. Finchè resta tutto sullo scherzo è divertente. Il problema è quando si va oltre certi limiti...
              In ogni caso, nel post che ho quotato prima, non dirmi che non volevi vantarti perchè, per esprimere il concetto, bastava accennassi al tuo guardaroba, non occorreva fare il catalogo autunno-inverno 2005/2006.
              Cmq ti sei dimenticato di tutta la roba Gekmil che hai nei cassetti
              Anch'io ho la gekmil nei cassetti....

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius

Non lo è nemmeno l'ostentazione.....e se poco poco,riesco a capirla nella vita reale,mi è del tutto inspiegabile in un forum.C'è davvero bisogno di dire quello che si ha nell'armadio e altre cose simili?(ammesso e non concesso che sia vero)...

Se per sentirsi qualcuno su internet,bisogna ricorrere all'ostentazione di ciò che si ha,come si può affrontare la vita reale?
                Ai posteri l'ardua sentenza.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Regalare le rose ad una già fidanzata è una stronzata megagalattica, essendo impegnata se decidesse di uscire con te lo farebbe per attrazzione fisica nei tuoi confronti e tu saresti un amante (anche se poi magari va a finire che lascia l'uomo, almeno inizialmente tu saresti un amante) e da che mondo è mondo un amante lo ci si fa per svaghi a livello sessuale.
                  Detto questo è illogico il romanticismo rappresentato dalle rosa ma sarebbe opportuno un approccio diretto senza troppi fronzoli...
                  Se hai già confidenza le dici chiaro e tondo che hai prenotato un ristorante per due per portarla a cena, deciso e sicuro senza nemmeno farle domande sul ragazzo o se se la sente o meno....se ti dice di no fai finta che stavi cazzeggiando se abbocca è fatta.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Regalare le rose ad una già fidanzata è una stronzata megagalattica, essendo impegnata se decidesse di uscire con te lo farebbe per attrazzione fisica nei tuoi confronti e tu saresti un amante (anche se poi magari va a finire che lascia l'uomo, almeno inizialmente tu saresti un amante) e da che mondo è mondo un amante lo ci si fa per svaghi a livello sessuale.
                    Detto questo è illogico il romanticismo rappresentato dalle rosa ma sarebbe opportuno un approccio diretto senza troppi fronzoli...
                    Se hai già confidenza le dici chiaro e tondo che hai prenotato un ristorante per due per portarla a cena, deciso e sicuro senza nemmeno farle domande sul ragazzo o se se la sente o meno....se ti dice di no fai finta che stavi cazzeggiando se abbocca è fatta.
                    azzo perchè non hai letto prima il mio post?
                    sei sempre un grande

ormai il danno l'ho fatto, sembra sia andato tutto ok....

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

sfiga te la sei ciulata o no .e checazo

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                        sfiga te la sei ciulata o no .e checazo
                        per ora, ieri sera lei lavorava fino a tardi, la cena è per venerdì....
                        dovrei vederla ora quando esco dal lavoro, per fare due passi al centro commerciale....quindi nulla....
                        da sfigato no?

Commenta

• tabata
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2003
                          • 8489
                          • 25
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

dovrei vederla ora quando esco dal lavoro, per fare due passi al centro commerciale....quindi nulla....
                          da sfigato no?
                          perche derek hai questo alone che ti sovrasta?

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                            perche derek hai questo alone che ti sovrasta?
                            riesci a levarmelo in qualche modo?
                            so che comunque mi ami ed è reciproco

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

da sfigato no?
                              Scusa, mi permetto di darti un consiglio serio, per una volta:
                              Che ***** te ne frega di quello che ti dicono tutti questi "esperti di ****" (escludo Conny perchè ti ha detto solamente il perchè, secondo lui, non dovevi regalarle le rose) del forum
                              Perchè dovrebbe essere da sfigato andare a fare 2 passi al centro commerciale? E chi è che decide se una cosa è da sfigato o meno? Sempre gli "esperti di ****"?
                              Per me tu, Derek, stai troppo a guardare cosa pensano gli altri di te, poi magari mi sbaglio... ma cosa ti fa pensare che questi moderni Don Giovanni siano così "fighi" da permettersi di darti dello sfigato perchè fai una cosa invece che un'altra? Sei proprio sicuro che poi questi razzolino come predicano?
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

Scusa, mi permetto di darti un consiglio serio, per una volta:
                                Che ***** te ne frega di quello che ti dicono tutti questi "esperti di ****" (escludo Conny perchè ti ha detto solamente il perchè, secondo lui, non dovevi regalarle le rose) del forum
                                Perchè dovrebbe essere da sfigato andare a fare 2 passi al centro commerciale? E chi è che decide se una cosa è da sfigato o meno? Sempre gli "esperti di ****"?
                                Per me tu, Derek, stai troppo a guardare cosa pensano gli altri di te, poi magari mi sbaglio... ma cosa ti fa pensare che questi moderni Don Giovanni siano così "fighi" da permettersi di darti dello sfigato perchè fai una cosa invece che un'altra? Sei proprio sicuro che poi questi razzolino come predicano?
                                sto salendo in macchina per venire li da te e metterti la lingua in bocca

grazie, ma purtroppo è tipico del mio carattere insicuro al 1000%

Commenta

Working...
                                X